L.A. Witt Fino all’Orizzonte

Derek&Elliott Li avevo lasciati così (più o meno):

Cancellare una prenotazione all’ultimo minuto.
Un tizio a caso che non ho ancora incontrato.
Sesso sulla spiaggia.

Fece un sorrisetto. “Due su tre e non sei nemmeno ancora decollato.”“Pensi di potermi aiutare con la numero tre?”“Elliott, sarai con me a Maui per almeno due settimane.” Mi baciò la guancia quindi mi sussurrò all’orecchio: “Ti assicuro che farai la numero tre un sacco di volte.”

….Sequel di Il decollo

null Tutto è cominciato con una bufera di neve ed è finito con una notte bollente, ma i due uomini non vogliono ancora che finisca.
Elliott Chandler, sposo abbandonato, non fa niente di impulsivo o all’ultimo minuto: eppure, impulsivamente e all’ultimo minuto, cambia la sua destinazione da Oahu a Maui. Quella che avrebbe dovuto essere la sua luna di miele si è trasformata in due settimane da passare con un uomo che ha appena incontrato.
Derek Windsor fa tutto all’ultimo minuto e impulsivamente, ma non si innamora mai. È uno scapolo felicemente promiscuo, e questo è quanto.
Pensavano che una notte insieme non fosse abbastanza. Due settimane si riveleranno essere più di quanto si aspettino.

Meraviglia e che piacere è stato ritrovare Derek&Elliott. In questo seguito ci godiamo (dove godere è il verbo preferito di questi due puccioporcelli) una signora vacanza.

Elliott fa i conti con legami spezzati e fili da riannodare in diversa maniera, e prende coscienza del fatto che certi cambiamenti che all’inizio sono sconvolgenti come impatto, mi riferisco che l’ex lo ha piantato all’altare, ma che poi possono diventare il cambiamento che ci serviva senza saperlo!

E Derek l’uomo del “credo fortemente nelle storie senza legami. Che palle i legami. Che noia i legami. Meglio frequentarci e poi ciao ciao”…. Che poi quando s’innamora lo fa al 100%.

Elliott&Derek ci regaleranno buone chiacchiere, ottimo sesso, molti sorrisi e momenti fangirlosi, il tutto incorniciato da scenari splendidi e tramonti mozzafiato!

Secondo il gioco di @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare: questa volta vi spaccio il messaggio fandelirio che ho inviato alla mia Gigia dopo che mi ha chiesto “Che particolare da non dimenticare hai scelto?”

La mie opzioni —–>
l’ultimo tramonto … (censuro Causa Spoiler) *____*
la scena dei baci in discoteca, quando Derek bacio lo sconosciuto guardando Elliott e poi via verso una notte di sesso sesso sesso *____*
E anche quando fanno sesso sulla spiaggia dopo …. (censuro Causa Spoiler) *_____*
Vabè mi è piaciutissimo il tramonto visto dalla piscina a sfioro ….. e la nuotata nelle cascate Uddddiuuuuuuuu che scena meraviglioserrima *________________*

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: