Shift Read Along Ovvero #RAshift

Amici lettori che vi trovate a passare su queste frequenze, intanto Buongiorno!

Questo post ha lo scopo di annunciarvi che la “banda del Please Another Book” è finalmente pronta per lo #RAshift, ossia il secondo della “trilogia del silo”.

21873862

Prima di Wool. In un futuro a meno di cinquant’anni da noi, il mondo è ancora come lo conosciamo. Il tempo continua a scivolare tranquillo. Ma la verità è che sta scivolando via. In pochi sanno quello che ci aspetta. Sono uomini di potere e si stanno preparando in segreto per qualcosa di terribile. Ma anche se forse vogliono solo proteggerci, ci stanno mettendo su un cammino da cui non potremo mai più tornare indietro. Un percorso che condurrà alla distruzione, che ci porterà sotto terra. La storia del silo sta per essere scritta, il nostro futuro sta per iniziare.

Andremo in onda da lunedì 8 settembre a domenica 6 ottobre, con la bellezza di 25 cap a settimana più o meno. E commenteremo e ciarleremo la nostra lettura con l’hashtag #RAshift, poi una volta alla settimana mi alzerò in piedi e davanti a tutta la classe farò un sunto (e già immagino la prof mettermi due e spedirmi dietro la lavagna)

La mia carissima Pulcina (http://dituttocuore.wordpress.com/), che questa volta partecipa anche lei *giubilo et gaudio* anche questa volta si è occupata di fare il banner dell’evento, sei stata bravissima :*

#RAshift

Se avrete voglia di unirvi a noi siete benvenuti, in tal caso fatemi sentire la vostra voce qui sul blog. Per tutto il resto ….

Ci si legge amici :*

 

 

 

2 Risposte a “Shift Read Along Ovvero #RAshift”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: