I veri colori (True Love #2)

Colonna sonora dei miei pensieri su questa lettura (direttamente da Bitter Sweet) Bill Baylis, Simon Stewart – You’re Special
Ho fatto merenda con una bella dose abbondante di gelato …. Direi che sono pronta a mettere giù i miei pensieri su questa piccola chicca

46377545. sy475 Oskar era il migliore amico di Marco. Era tutto per lui. Il suo giallo sole.


Ma quello era prima. Prima che Marco smettesse di essere un ragazzo popolare. Prima che imparasse a convivere con le cicatrici e con il dolore. E prima che Oskar distruggesse la loro amicizia.
Ora il ragazzo della porta accanto è tornato, determinato a riallacciare i rapporti con lui, e Marco ha più paura che mai. Paura di essere ferito. Paura di essere umiliato.
Paura di innamorarsi.
Riuscirà Oskar a farsi strada tra quei timori, fino a raggiungere il suo cuore?

“I Veri Colori” è un romanzo M/M che include: da nemici ad amanti, ragazzi della porta accanto, prima volta, romance a “cottura lenta” e una generosa dose di tensione sessuale irrisolta.
È un libro autoconclusivo, con un lieto fine, che può essere letto a sé stante.

Dunque vediamo … Oskar e Marco sono sempre stati migliori amici si da ragazzi, poi un giorno nella vita di Marco accade una disgrazia che gli lascerà cicatrici dentro il cuore e anche sulla pelle. Oskar si comporta da migliore amico e lo aiuta ad affrontare tutto, fino a quando non si ritrova a dire parole dolorose e a non proteggere Marco nel momento del bisogno, questo incrinerà fortemente la loro amicizia.
Marco va avanti, ma lui che ha sempre vissuto una vita di colori adesso invece no …Passa qualche anno, Oskar va a vivere in un’altra città, e poi torna. Comincia così un percorso dove Marco, attraverso i colori, ci racconta tutto il suo dolore e la sua infinita insicurezza, e la fatica che si fa quando si ha paura di essere di nuovo feriti.

Un passo alla volta assistiamo alla ricostruzione di una splendida amicizia, fino al momento in cui finalmente l’amore trionfa, e Marco ottiene il lieto fine che si merita!
Il momento in cui Opa da la sua benedizione e la reazione del papà di Marco al coming out, penso resteranno nella mia top ten 2019 🙂

Come tutte le Storie di Anyta Sunday anche questa è consigliatissima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: