Rain Carrington Solo Un Penny Per Lane (Le Cronache di Apishipa Creek Vol. 2)

Definitivamente sono innamoratissima di questa serie,di questi personaggi (uno più bello dell’altro) e dello stile della Carrington!!!

28348379Con il cuore spezzato e completamente perso nel suo dolore, Lonnie è alla ricerca di qualcosa che possa riempire il vuoto lasciato da quel sentimento profondo e mai corrisposto verso un uomo ormai impegnato con un altro. La sua fame d’amore e la disperazione per aver perso tutto, lo porteranno a percorrere strade pericolose trovando nell’alcol quell’oblio che gli permetterà di non soffrire, finché un eroe inaspettato lo prenderà tra le braccia portandolo verso la salvezza. La vita di Lonnie è a un punto di svolta, incontra l’amore, quello vero, e i suoi sogni sembrano finalmente diventare realtà. Scoprirà di avere un desiderio oscuro che non pensava gli appartenesse: essere un sottomesso. Mentre è alla scoperta di queste nuove sensazioni, capisce che la strada che sta percorrendo non è così semplice come aveva creduto all’inizio.
Più esplosivo di “Le grida di Rebel”, “Solo un Penny per Lane” vi accompagnerà in un viaggio che vi lascerà senza respiro, intriso di erotismo, dove vi aspettano vendette diaboliche ma anche intense amicizie.
Questo libro contiene scene di BDSM e sesso tra due uomini consenzienti.

In questa seconda parte della storia Lonnie (intento a risalire la china. Lo avevamo lasciato precedentemente addolorato perchè Jack, di cui lui era innamorato, che aveva scelto Rebel. Lo avevamo seguito mentre si attaccava sempre più alla bottiglia, finchè Jack non era andato a prenderlo per aiutarlo!) e Travis (il giovane e ricco trentenne che non sa ancora cosa fare nella sua vita. Che alla fine per colpa di quello che era successo con Rebel si è visto costretto ad accettarsi gay). Tutti e due alle prese con il coming out e le sue conseguenza.

Lonnie impegnato a ricominciare da capo, a rifarsi una vita, ad aspettare/cercare/desiderare di trovare l’amore ed essere finalmente importante per qualcuno .
Travis imparerà a conoscere se stesso e scoprirà pian piano cosa vuole davvero, lui vuole essere un Dom, e lavorerà con impegno per diventarlo.
Le loro strade s’incroceranno

….
«Non ho detto di volerlo. Penso solo che non mi conosca abbastanza bene per prendere lui questa decisione.»
«Ti piace. Molto.» Perché mentire a tal proposito? «Sì.»
«Allora provagli che si sbaglia……Ho come la sensazione che questa non sia la prima volta che un uomo ti guarda senza vederti davvero per quello che sei. Quando avrai intenzione di alzarti e di farti notare? O…»

Ecco questo è quello che veramente mi è piaciuto più di tutto di loro due, Lonnie che si “mostra” a Travis e quest’ultimo che finalmente lo vede! Questo cammino in cui tutti e due imparano strada facendo!
Si terranno per mano, affronteranno gli ostacoli man mano che si presenteranno, cadranno e si rialzeranno sostenendosi con il loro amore, che cresce di pari passo alla loro relazione bdsm.

Sono stata felice di vedere nel frattempo come procedeva la relazione tra Rebel&Jack. E l’inserimento di nuovi personaggi (caro Pappy non vedo l’ora di conoscerti meglio, so già che ti amerò moltissimo!)

HO ADORATO in particolare la parte finale della storia: la tensione crescente e l’intreccio di tutte queste vite fino al momento in cui ho avuto davvero paurissima per il #mainagioia!
Il lato spirituale della storia, una piccola cittadina che in modo plateale dimostra il suo sostegno ai nostri amici, le scene di sesso (alcune veramente intense) belle belle ….

Secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare è rasoio 😉

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: