Anteprima: Mary Calmes Dopo il tramonto (Timing #2)

Ciao bimbi e ciao bimbe…..

Finito il periodo delle feste, e passato il 7 Gennaio (altrimenti detto il mercoledì più lunedì della storia), sono qui a raccontarvi che …. Sto smaltendo i bagordi delle feste, che prendo appunti su appunti e….
Che in verità non sono qui per cianciare di queste cose ma per raccontarvi un’anteprima

24141814

Il libro è seguito di Tempo al tempo (del quale vi racconto QUI).  E La Trama:

Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.
Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.

Io ho già cominciato a leggerlo #MeContenta 🙂 …e per stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità vi mostro la mia prima sottolineatura:

 “…. E lo torno per primo, il solo fatto che tu entri in casa la rende diversa. E lo capisco sai? Sei tu, tu sei la mia casa.”

Secondo me dire a qualcuno “sei tu la mia casa” è mille volte più bello che dirgli Ti amo, ha un significato ancora più intenso ….Ma non vi dirò altro fino alla recensione, che arriverà presto 🙂

Dopo il Tramonto uscirà il 27 Gennaio e lo potrete acquistare QUI

E detto ciò …Vi saluto e Ci si legge :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: