AA.VV. Grand Adventures

Disponibile QUI e QUI

2015 Reading Challenge: 12 Un libro di racconti

25166843

Il primo settembre 2011, nella recensione a ‘Risvegliarsi in uno strano posto’ di Eric Arvin, TJ Klune scrisse “[…] non è arrivare da qualche parte ciò che conta, è il viaggio […]”. Con quelle parole, due uomini iniziarono il loro percorso d’amore, invitandoci a seguirli. Eric e TJ hanno condiviso molto con noi: i loro meravigliosi libri, i sorrisi, le battute, la quotidianità e l’ammirevole dedizione con cui si sono dedicati l’uno all’altro. A dicembre del 2013, il loro viaggio ha subito una deviazione inaspettata quando Eric è stato ricoverato d’urgenza. È sopravvissuto all’operazione per l’asportazione di un emangioma cavernoso dal tronco cerebrale, ma le battaglie che ancora aspettano i nostri due ragazzi sono ben lontane dall’essere concluse.
Gli autori presenti in questa antologia (e i traduttori) hanno donato il loro talento per sostenere il ricovero prolungato di Eric, aiutare TJ a recuperare energie e mostrare a entrambi quanto sono amati. Grand Adventures raccoglie storie di tutti i tipi che hanno in comune il cammino dell’amore. Ci stiamo imbarcando in una grande avventura a sostegno di una nobile causa, vi ringraziamo per averci seguito.
La totalità degli introiti di questo volume è destinata a Eric e TJ.
Prefazione, di S.A. McAuley
Prologo, di Brandon Witt
Qualcosa di inaspettato, di John Amory
Merendine combustibili, di J.E. Birk
Semplici desideri, di Tempeste O’Riley
Quel che volete, di Tinnean
Aria (Strade #1.75 million), di Garrett Leigh
Soggetto a cure, di Zahra Owens
L’acqua che scorre, di Mia Kerick
Amore e amicizia, di CR Guiliano
Vicini di pianerottolo, di C.C. Dado
Dottore per caso, di Phoenix Emrys
Più che amici, di Sophie Bonaste
La mostra, di Andrea Speed
Verdetto finale, di Cardeno C.
Guardia e ladri, di Rhys Ford
Per la vita e la morte, di Mary Calmes
Testimone protetto, di Dawn Kimberly Johnson
Treno d’autunno, di Jaime Samms
A nudo, di Shae Connor
Stalking: 30 e lode, di Moria McCain
Sotto la luna piena, di Ellis Carrington
Sabbia e briciole, di Sue Brown
Un ateo e un istruttore di yoga entrano in un bar, di Rowan McAllister
L’ultimo primo bacio, di LE Franks
Il corridore, di KC Burn
Kid & Kid, di Madison Parker
Domani, di John Goode
Una spintarella di umana bontà, di Amy Lane

C’ero una volta io (me medesima) qualche tempo fa, che non aveva la più pallida idea di chi fosse T.J Klune! Un giorno la mia carissima Gigia @veroluc84 mi ordina/consiglia vivamente di leggere la serie BOATK… e fu amore a prima lettura!

Di Eric ho preso nota di tutti i libri tradotti in italiano e prometto di leggerli quanto prima

Della sua storia con Eric l’ho scoperto poi in un secondo tempo, e vederli insieme nei video (anche se ignoro l’inglese e quindi mi perdo la totalità dei discorsi ahimè), l’amore (non posso riguardare per la milionesima volta la proposta … Invece si che posso! *___*) che ne traspare …Mi hanno affezionato a loro due come persone.  Apprendere poi quello che hanno dovuto passare, quello che ancora stanno affrontando con forza e coraggio è un grande insegnamento!

L’amore non è solo ricchi premi&cotillon, ma anche sofferenza,impegno,coraggio ecc ecc! 

Ognuno dei racconti in questo ebook è un incoraggiamento ed un abbraccio a questa meravigliosa coppia, a questo forte amore. Ci sono racconti per tutti i palati, e ce ne sono alcuni che ho davvero apprezzato più di altri. Ma quello che mi è piaciuto di più sono le parole che ogni autore ha rivolto a  Tj&Eric prima di ogni racconto!

Grazie, Eric e TJ, per aver toccato persone che nemmeno conoscete e aver reso il mondo più lieve e luminoso.
…….in quei giorni in cui vi sentite venir meno, sappiate che dalla vostra parte avete un’immensa comunità di sostenitori, che li abbiate incontrati o meno.

Secondo il gioco di @anncleire  pleaseanotherbook.tumblr.com: La totalità degli introiti di questo volume è destinata a Eric e TJ!

*sapere che acquistando la mia copia, scrivendo questa recepensiero ho contribuito anche io ad abbracciarli …. Ancora qua a leggere me state? LET’S GO LET’S GO LET’S GO  che la strada da fare è ancora tantissima e tutti insieme il lungo viaggio è meglio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: