Tara Sivec Seduzione deliziosa (Chocolate Lovers #1)

20631176

Metti una serata di festa all’università.
Metti Claire e Carter che sono ubriachi fradici, che si piacciono da morire, che si raccontano vita/morte/miracoli tranne i loro nomi. Si piacciono al punto che lei decide che lui va benissimo per la sua prima volta! E poi il giorno dopo scappa senza nemmeno dire A!
Metti che lei scopre di essere rimasta incinta e cerca lui in lungo ed in largo per dargli la lieta novella, ovviamente lui sembra inghiottito dalla terra. E metti lui che l’indomani mattina scopre che lei era vergine e la cerca in lungo ed in largo per scusarsi ed ovviamente non la trova manco a pagare oro.

Si ritroveranno dopo 5 anni, lei lo riconosce subito, lui ci mette un pizzico di tempo in più. nel frattempo lei ha cresciuto Gavin un adorabile piccola peste, lavora come barista e vende sex toy per conto della sua migliore amica…Ah grazie,ed insieme alla sua amica,apre la pasticceria/sexyshop dei suoi sogni.

Tra qualche ubriacatura, commenti deliranti e figuracce cosmiche, Carter scoprirà non solo la donna che è stata la sua ossessione per 5 lunghi anni, ma anche di essere padre.

Una storia che m ha regalato immense risate e qualche volta mi ha fatto storcere il naso perchè mi è sembrata un pò troppo fuori dalle righe. Divertentissimi i viaggi/menate mentali di tutti e due, spassosi tutti i personaggi secondari. Da leggere e ridere, che ridere fa bene al cuore ed allunga la vita 😉

Secondo il gioco di @anncleire pleaseanotherbook.tumblr.com  Il particolare da non dimenticare:  Profumo di cioccolato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: