Julie James Questione di pratica

16249781

Payton Kendall e J.D. Jameson sono avvocati dello stesso studio. Femminista convinta, Payton ha lottato per avere successo in una professione dominata dagli uomini. Ricco e presuntuoso, J.D. ha fatto del suo meglio per ignorarla. In pubblico sono inappuntabili. Devono esserlo. Per otto anni si sono tenuti a distanza di sicurezza e si sono tollerati solo per una ragione: riuscire a diventare soci dello studio. Tutto però cambia quando viene chiesto loro di collaborare a un caso importante. Costretti a lavorare gomito a gomito, si scoprono presto invischiati in un’insidiosa attrazione, ma l’offerta a cui più ambiscono verrà fatta a uno solo: la competizione si fa rovente e la battaglia dei sessi ha inizio…

All’inizio, ancora ipnotizzata da segreto, ho avuto paura che la storia non mi sarebbe piaciuta. Per fortuna mi sono sbagliata!
In un’accesa competizione per primeggiare, per arrivare primo, fra giacche imbrattate di caffè e tacchi a spillo abilmente manomessi, battibecchi esilaranti e sguardi da le mille e una parolaccia, chiappe all’aria in un aula di tribunale e mamme hippy che approcciano con mamme e papà sciccosi , Payton e J.D mi hanno trascinata in un viaggio ironico e divertente, mi hanno regalato qualche ora spensierata. 

 Alla voce il particolare da non dimenticare, il gioco ideato da @anncleire  http://pleaseanotherbook.tumblr.com/  Occhiali! 🙂

P.S vi ricordate lo STILL HAVEN’T READ #5” del 24 ottobre? (shhhh, qui lo scrivo e qui lo nego, ho il proposito di smaltire la lista del 2013)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: