59 di 365

Febbraio è stato molto molto “non ci siamo!”

    • della bookChallenge2018 del mese di febbraio solo il punto un libro con una copertina variopinta, avrei voluto trovare qualcos’altro – e spuntare la voce un libro con almeno un bambino in copertina ma come mi succede sempre più spesso mi sono persa strada facendo….
    • #scenebelle di febbraio: tutte ma proprio di tutte di “la piccola collezione di verità omesse
    • Ho scoperto pochi giorni fa che Facebook adesso i link che salvi ti permette di dividerli in raccolte, e quindi per un pò mi sono data alla pazza gioia del riordino. Ne sono venute fuori le raccolte: #random, moda (dove ho salvato link di magliette strafighissime e bimbominchioseche al 99% non comprerò perchè sono povera), Ty&Zane (perchè qualunque cosa riguardi questo tunnel io lo salvo da qualsiasi parte), tutto lettura, creatività (perchè in qualsiasi campo “artisti costi quel che costi…” come canta Renato), Anime&Company, gnam gnam ….
    • Ed a proposito della raccolta “gnam gnam”: ho in programma la torta panbauletto (di tutti gli ingredienti mi manca solo il panbauletto…..)
    • Iss O Pupaz quando scrive
      che mi ci ritrovo dentro na cifra, per esempio in questo momento ho lasciato Laurent e Damen (libro del quale fino a venerdì a mezzogiorno va in onda un giveaway) a cavallo al confine ….

Ora la preparazione della cena mi chiama… Per il momento è tutto, linea allo studio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: