Varie ed Eventuali: Marzo!

E così siamo già al 5 marzo! Facendo il punto della situazione, forse dovrei decidermi a fare di “varie ed eventuali” una rubrica mensile e fissa …Oppure no –.-, fino a qui posso dire che il mio è stato un Febbraio interessante.

Parlando di libri:
– ho toppato il #PABCRC –.-“ (e se proprio devo confessarlo sono in ritardo con la consegna del libro che avevo fatto prendere per l’occasione, mi toccherà rinnovare la cedola di permesso)
– la lettura corrente in inglese che continuo a tenere ferma, e che spero di riprendere in mano sto mese per finirla
– il flop “30 anni e non li dimostro
– I successoni :”La bambina che salvava i libri” (#PABThiefRA) e “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine” (#MissPeRA) ed il simpatico #MisterOnyxRA
– Alla spensierata sto leggendo anche “parole sulla sabbia” di Ellen Block, che fa parte della mia lista “I still haven’t read” 2013 , e tra l’altro vi informo che questo meme al momento è in sospeso (o sarà pubblicato a singhiozzi), questo perchè my wife è impegnata a conquistare il mondo,e siccome è un meme che scopro grazie a lei non mi va l’idea di portarlo avanti da sola!
– Molto molto importante è che in arrivo c’è “Casting My Book” una bella rubrica nata dalla testolina di @ReadInProgress, con la partecipazione di chi ha votato al sondaggio per sceglierne il nome, e che vede la mia collaborazione!
– la mia lista “to read” che da quando conosco, e approfitto per segnalarvelo, Wonderful Monster si è allungata (e sicuramente continuerà ad allungarsi). Ora , per dirla tutta, non è che abbia bisogno di incentivi per lasciarmi tentare …no ho bisogno di più tempo, più vita (facciamo almeno due?)
E poi c’è il #WoolRA e poi …e poi…chissà cos’altro accadrà, chi vivrà vedrà ecc ecc

Ciarlando d’altro invece… Al momento sono coinvolta con 3 telefilm:

Intelligence 

  

 

Lui MI PIACE, Lei Mi PIACE, fin’ora le puntata mi son PIACIUTE….sono già super affezionata ai protagonisti principali, insomma io ve lo consiglio! 

The Musketeers

 
 
 

“D’Artagnan vuole tanto diventare moschettiere del re ma per ora è soltanto moschettiere appredista perchè…” :
Un disimpegnato cappa e spada che seguo volentieri perchè a me interessa solo shippare Athos con D’Artagnan ed Aramis …E poi ma quanto è figo Athos?

 

è vero? *___* Lo so che fa tanto il Ricky Memphis d’oltre oceano ….Ma a me piace, lo considero uno fra i miei tanti guilty pleasure

 #StarCrossed

imagegli alieni invadono la terra e noi umani subito li imprigioniamo come nulla …poi dopo anni cerchiamo di farli integrare nella comunità partendo da 7 ragazzi che vengono mandati a scuola, da seguire la storia d’amore impossibile tra il lui alieno e la lei umana … Ovviamente è tanta Fuffa secondo me ….però che Fuffa… che Fuffa signori miei *_* image
In lista ne ho molti altri e pian pianino … D’altra parte “ci risse u surci a nuce rammi tempo ca ti spittuso” (ha detto il topo alla noce dammi tempo che ti mangio)
Vi segnalo anche Fuyu no Semi – cicala d’Inverno un anime OVA in tre puntate che mi è piaciuto abbastanza da segnalarlo, io sul finale qualche lacrima ce l’ho lasciata ecco! E “Quasi amici” un film che ho visto una di queste sere su canale5, un film Bellissimo che non avevo mai visto …un film che va VISTO!!!

Mi pare di aver scritto tutto quello che volevo scrivere …. Ci si legge amici :*

 

4 Risposte a “Varie ed Eventuali: Marzo!”

  1. Bellissima questa rubrica, voto per il “fisso”!!! ^_^ (magari anche una volta al mese 😛 )
    E… grazie per la citazione, sempre felice di allungare non solo la mia ma anche le wish list degli altri 😉

    1. 🙂 (tesoro citarti è il minimo, questo mese, con le tue segnalazioni, sei stata tentatrice quanto le tavolette milka LOL)

  2. Assolutamente devi renderla una rubrica mensile, Cara! Devo ancora recuperare i moschettieri, ma ci arriverò ora che mi termina qualche serie che seguo! Intelligence piace tanto anche a me, un buon sostituto in attesa (speriamo) che sia rinnovato White Collar. Starcrossed è tanta fuffa, hai ragione ma lui è qualcosa di indescrivibile! Mi raccomando, prova a vedere il pilot di Reign, mi ha preso tantissimo come serie, tra intrighi e coppie.

    1. siete già in due che mi consigliate in tal senso, siete troppo buone 🙂

      per WC sto in ansia, è talmente strano che ancora non si sappia nulla ….ti giuro io non li perdono se chiudono la serie in questo modo (Povero Caffrey ammmore mio)

      ” Starcrossed è tanta fuffa, hai ragione ma lui è qualcosa di indescrivibile!” I bolloriiiiiii, no dico ma lo hai visto che quando fanno le zozzerie gli si illuminano i tuatuaggi *___*

      E Regin appena mi metto in pari con la seconda settinana di #WoolRA lo recupero subito 🙂

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: