Varie ed Eventuali: Febbraio!

Allora un breve punto della situazione, per vedere dove sono rimasta e cosa c’è all’ orizzonte. Penso che non sarebbe una brutta idea prendere questa abitudine mensilmente, fare un punto per vedere dove sono arrivata, e poi prefissarmi come voglio proseguire!
In questi giorni/notti ho recuperato la 5 stagione di White Collar, in inglese coi sottotitoli …..

     

 ….potete notare dal tenore di queste gif quanto sono stata impegnata con l’inglese, con la trama, con tutto quello che ve pare! 😉
Ora sono combattuta tra il recuperare #Suits o darmi a #TheMusketeers che son già tre puntate …. O magari colmo una delle mie lacune telefilmiche. 

Invece di libri ciarlando, confesso che ho messo in stand by Mine, All Mine di Ella J. Quince , un history carino, quello che ci si aspetta, solo che al momento son troppo distratta da moltissime cose ed inevitabilmente poi mi ritrovo a fare i conti con quello che lascio indietro. Ma conto di rimettermi in carreggiata e recuperare, infondo una delle mie maggiori caratteristiche è essere sempre lì a recuperare ora questo ora quell’altro! Procedono alla grande invece sia #PABThiefRA , leggete leggete questo libro e lasciatevene rapire!!! Ed il RA estemporaneo #TAeLDRA ,la parte più bella di tutto? Le chiacchiere e la condivisione con le mie compagne di lettura!!! (e poi talmente ci stiamo divertendo che già my wife pensa al prossimo!

E siccome non mi faccio mancare nulla oggi pomeriggio, nella pausa caffè, mi sono ritrovata ad aggiungere alla mia lista La serie “Scuola delle Governanti“, sul serio c’è chi soffre di shopping compulsivo? Io soffro di questa mania di aggiungere sempre più libri, non mi basteranno due vite per soddisfarmi ma… non dispero 🙂 (anche perchè febbraio è solo all’inizio!)

Bene al momento mi pare di non aver nient’altro da aggiungere … Ah su Rai1 c’è   e dalla regia, AKA twitter mi hanno comunicato che  su Rete 4 c’è Cervi Fernandel.jpg Don Camillo *___* Insomma una bella serata filmica!!!!

Ci si legge amici :**

Una risposta a “Varie ed Eventuali: Febbraio!”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: