Uno…Due e Tre!

Ore 19.19 mi ritaglio un momento per sedermi e fare un piccolo punto della situazione. (almeno in teoria, perchè in pratica mi alzo ogni due virgole per fare ora una cosa ora l’altra!)
Noi awesome ragazze del ReadAlong siamo ufficialmente in ferie,insomma le vacanze di Natale le fanno a scuola e non le dobbiamo fare noi? In realtà siccome ormai siamo assuefatte alla lettura di gruppo, “aumma aumma” abbiamo scelto di farne uno estemporaneo, il #tangRA (che fa pensare a nome di mutanda giapponese LOL). Così un paio di capitoli al giorno, senza regole ….Solo per il gusto di leggere insieme! Il libro che abbiamo scelto si sta rivelando l’amore! Come dicevo oggi su twitter mi sta facendo ripensare ai vecchi film di Rock Hudson e Doris Day,il che significa che ADORERO’ questa storia. Vi chiederete che libro è? Eh se mi date il tempo ve lo dico!

Non cercarmi mai più di Emma Chase

18964839

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Fra l’altro amiche del #TangRa sono alla ricerca del volto/corpo di Drew, se avete voglia di darmi una mano nella ricerca ne sarò contenta. 🙂

Su uno dei miei blog preferiti: “La mia Biblioteca Romantica“, dal 13 Dicembre al 6 gennaio andrà 2in onda”  “I racconti Christmas in Love 2013” I RACCONTI DI NATALE !Segnato alla voce Da Non Perdere 😉 

E poi e poi….e poi! @ReadInProgress del blog readinprogress.wordpress.com e @ilovereading_ di petrichorabookblog.tumblr.com hanno lavorato per noi organizzando un GIVEAWAY, titolo dell’evento?

“CHRISTMAS GIVEAWAY!!!!! da @ReadInProgress & @ilovereading_

Un bel “cenone librivoro per Natale” fatevi un giretto sui loro blog In culo alla balena (si ho partecipato pure io!)

Per ora è tutto. (più di un’ora e mezza per scrivere ed impostare sto post…voglio piangere fino ad addormentarmi!) Ci si legge amici :*

2 Risposte a “Uno…Due e Tre!”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: