Un regalo nella botola

Son qui per raccontarvi/segnalarvi un racconto. E questo non solo perchè sono legata all’autrice del racconto (ci son legata in maniera appiccicosissima, ma finchè non si lamenta lei 🙂 )

Il racconto in questione è  Un regalo nella botola” di AnnaChiara  (ed è legato ad un concorso ,quindi dopo aver letto Votate Votate VO.TA.TE!)

(Grazie alla mia mamma che ha ascoltato i miei “mi piacerebbe fare questo” ed anche “ma così non lo so ….Mah…si si si così ….umh no” per tirare fuori questo banner!)

Il racconto è ambientato in futuro dove un meteorite ha sconvolto l’esistenza degli esseri umani. Quindi i sopravvissuti hanno delle severe regole che devono RISPETTARE! Sono molte le cose che non ci sono più, fra cui i libri cartacei (infatti si legge solo su un piccolo tablet). Ma la sera di natale Ross fa una sorpresa molto molto speciale ad Anya, le regala una stanza piena di libri e ….il Natale!
E’ un pò una favola (la stanza piena di libri fa molto “la bella e la bestia”). E’ un pizzico romantico (fra Ross e Anya si respira profumo di amore) è …troppo breve (Infatti mi piacerebbe saperne di più)
“il particolare da non dimenticare”, secondo il gioco di @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com che scelgo per me è una vecchissima copia di un libro

Mi ha fatto piacere leggerlo, mi fa un immenso piacere segnalarvelo!
Ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: