The Vincent Brothers (The Vincent Boys #2)

Dove eravamo rimasti …. Ash per tre anni è stata la ragazza di Sawyer, ma poi l’ha lasciato per mettersi insieme a Beau, che credevamo essere il cugino in realtà è il fratello di Sawyer, perchè come succede nelle migliori famiglie il padre non se l’è tenuto nei pantaloni.
Sono passati sei mesi dal fatto e Sawyer ancora non ha superato la cosa. Da bravo ragazzo, insignificante quasi, è diventato una specie di irritabile orso grizzly. Ha ancora il cuore spezzato. 
Ora vista per come la vedo io la sua non è affatto una vera sofferenza d’amore, è sofferenza ma….Cacchio più di una volta tu stesso ripeti che lo sapevi che Ash amava Beau, che tu ti sei mezzo in mezzo, che sono stati tre anni regalati. Di sicuro soffri, ma la tua rabbia scaturisce dal fatto di non essere mai stato tu il centro del mondo di Ash,tu stai incazzato perchè Beau è riuscito dove tu mai e poi mai nonostante il tuo impegno e il tuo crederci, sono cattivissima e chiedo scusa.

E poi c’è ….Lana, la cuginetta di Ash. Che da ragazza acqua e sapone, tutta casa e chiesa e dolcezza, si è trasformata in una bomba sexi, sempre dolce ma molto più audace. Che bello mi piace quando un personaggio opera un cambiamento su se stesso, molto meno mi piace quando scopro che la motivazione non è star bene con se stesso ma una persona ics, in questo caso Sawyer. Lana è stata da sempre innamorata di lui, per lei Sawyer è la perfezione che cammina dentro un paio di pantaloni, quindi ora che Ash l’ha mollato s’è detta “io ci provo.” , e così va a passare l’estate a Grove, l’ultima prima dell’inizio del college.

La ragazza riesce a fare centro e si fa notare infatti,i due riescono anche a passare momenti molto carini insieme. Ma vi dirò che per la maggior parte del libro ho desiderato corcare tutti e due con una bella padellata in testa, padella di marmo. Sawyer perchè si comporta in maniera talmente idiota, ma talmente tanto idiota alcune volte, che manco ho la forza di incazzarmi, davvero con lui non ce la posso fare. 
Con Lana perchè dove cacchio le hai le palle? Insomma se lui sbraita come una cornacchia che tu sei solo il suo passatempo estivo, che Ash era tutta la sua vita, va bene che piangere, ma dopo due paroline di scusa NON PUOI ricascargli ai piedi come una babba, insomma un minimo di amor proprio!
Fortuna che alla fine, dopo l’ennesima stupidata (che però quella volta poveraccio Sawyer non era in malafede) decide di mollarlo e sparisce.

BAM finalmente Sawyer apre gli occhi e capisce, tra l’altro come dico sempre io meno male che Beau c’è! Beau è il meglio e basta! Lana piantala di insultare Beau!

Alla fine ,nonostante le perplessità iniziali, malgrado Sawyer, la Glines ancora una volta mi ha rapito, mi ha emozionato, mi ha regalato un finale con i fiocchi! E devo ammettere che non sono stata capace di rimanere indifferente a Sawyer che piange, momento bellissimo.

Una cosa che NON mi è piaciuta? Il fatto che all’inizio Beau sembrava aver assunto la parte dello psicopatico.
Una cosa che mi è piaciuta molto? il fatto che Lana è stata la primissima volta di Sawyer. E i #PornoMoment fra i due, sono stati audaci e sinceri e dolci tutto nello stesso tempo!

Per il gioco ideato da @anncleire (http://pleaseanotherbook.tumblr.com/) 
il particolare da non dimenticare: Una lettera!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: