thè e dolcetti commentando un film

A) Sottotitolo: ogni scusa è BUONA per fangirlare e non ci sono Biiiiip che tengano, oppure come mi viene detto su wazzap….
creatore-di-collage-di-foto_ll2hsw-1B) Non un film ma un anime (Visto che è lunedì, l’appuntamento è, rigorosamente con la mia adorata Iss O Pupaz, Yuri On Ice)

AKA Calendario dell’Avvento secondo me, Iss O Pupaz e Masha.gif

Intanto non mi autoringrazierò abbastanza per esseri segnata al tempo di vedere quest’anime, di aver visionato il pilot, di aver (ORDINATO) consigliato caldamente ad Iss O Pupaz di vederlo insieme con me.

Oggi nel pomeriggio mi sono messa a fare il mio recupero delle puntate arretrate (ero indietro di 4 puntate  …. Come mi è potuto succedere?), ora camomilla (invece del tè)

Allora dove ero rimasta? Yuri deve fare il suo programma per vincere,  Chris odddiovengovendo Giacometti poesia ragazzi miei pura poesia 😉
Victor mi fa piangere Yuri (Nuooooo mi spezzi il cuore??Ma povero Yuri mioooo)
Yuri esegue il suo pezzo in maniera strepitosa e comunque #sticazzi perchè quello che noi tutte ricorderemo in primis è il TheMoment

I LOVE VICKTURIIIII♡ MY FEELS, OH GOD.Io ve lo dico che ancora piango lacrime arcobaleno a forma di unicorno!!!
Quindi il rapporto/corteggiamento prosegue poi con il pre esibizione successivoRIP MY HEART

Ahhhhh l’ammmmore Victor in ginocchio che gli allaccia i pattini/Victor che gli bacia i pattini … Signori miei tanta roba (molto BDSM dietro l’angolo)

Arriva una “proposta di matrimonio”, Yurio (l’adoscente incazzuso con la sessualità ancora incerta e con una coach – mistress – che lo sottomette abbbestia) e i pirotzy con riso e carne di maiale, il sempre più antipatico JJ re del mondo troppo bravo troppo tutto …. La puntata 10 che sarà 

E che trovate commentata nel post odierno della mia adorata Iss O Pupaz (sapetelo io condivido/approvo pure le virgole)
Perciò io adesso mi fermo qui, buon tutto a tutti e noi ci si legge 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: