Tanto per fare un punto!

Siamo già al 6 ottobre. Mi sono appena messa alle spalle l’avventura di #PABObRA e già c’è ne uno pronto in arrivo il 19 ottobre,

ci tengo da morire a questo nuovo RA, sono innamorata del trailer di questo libro ed ho molte aspettative su questa storia *___* .

Unica pecca è che purtroppo non parteciperà la mia compagna di teorie, ancora non se la perdono …visto che sicuramente ne sentirò la mancanza!
Però io son troppo buona, infatti in settimana preparerò un “post di convicimento, visto che lei il libro in questione non lo ha letto” per la sua rubrica #ParolaAiLettori.

E c’è in arrivo il progetto, in collaborazione con la mia amata wife @anncleire e la collega @ilovereading_ di #BloggerImperfette.

Sto al 13 cap, da iniziare, di “while it lasts” per il progetto #ingleseyeswecan ….E tra l’altro sono nella fase menata mentale, mi sembra di non imparare un cazzo, non raggiungerò mai il traguardo e altre cacchiate simili.
E …. ci sono i libri che ho in programma di leggere questo mese. Che magari, conoscendomi come mi conosco, metterò nuovamente di lato in favore di nuove aggiunte future -.-”

Cole Kresley – Sutherland vol.01. Un mare di passione
Nicole Lassiter è praticamente cresciuta a bordo del clipper di famiglia: sa navigare come un uomo ed è determinata a vincere la Grande Traversata, l’infinita regata che da Londra porta a Sydney. Dopo una zuffa con il capitano avversario Derek Sutherland, il padre di Nicole viene imprigionato e lei deve prendere il comando del veliero. La competizione tra i due è spietata quanto i reciproci sospetti di sabotaggio, e tuttavia, quando una tempesta danneggia la nave di Nicole, è proprio a Derek che lei chiede soccorso. Costretti a condividere quel pericoloso viaggio e a unire le loro forze per respingere un nemico comune, scopriranno che ad attrarli l’uno verso l’altra non è solo la passione per l’avventura…

Questa è un’aggiunta odierna. ma insomma come potevo resistere? Primo è un History. Secondo: il personaggio femminile sempre di una figo. Terzo: il lui in questione promette bene.
C’è una buona dose di passione per soddisfare il mio animo zozzarello ….Insomma gli ingredienti per saziare il mio guilty pleasure ci stanno tutti!

The Vincent Brothers, di Abbi Glines

 “Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità… ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un’esplosiva sensualità e un’inaspettata sintonia… Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.”

E’ vero che sono INNAMORATA di Beau e che di Sawyer me ne è fregato una mezza mazza. Però ammetto che è una vergogna non aver ancora letto, da quest’estate, questo libro….Insomma sono la vergogna dell’ #AbbiGlinesFanClub! -.-”

“parole sulla sabbia” di Ellen Block
 Abigail Harker abbandona il suo amato lavoro di lessicografa per diventare custode di un vecchio faro su un’isola sperduta al largo della costa del Nortb Carolina. Arrivata a Chapel Isle fuori stagione, Abigail immagina di trovarvi pace e solitudine e di poter esplorare con tranquillità l’isola che suo marito aveva amato da bambino. Ma le cose vanno diversamente. Il pittoresco faro in realtà è un edificio diroccato e inquietante che custodisce un misterioso passato. E, d’altra parte, Abigail è perseguitata dal suo di passato, anche se, lentamente, riesce a intessere legami sorprendenti con le persone del luogo e a stabilire un rapporto con il proprio dolore che le permetterà di trovare un nuovo equilibrio. Parole sulla sabbia racconta con grazia uno dei più grandi misteri della vita: la forza che nasce per farci superare una perdita devastante, attraverso il potere delle parole e la loro capacità di guarire, di trasformare, di toccare il cuore.

E questo perchè mi sono promessa di leggerlo subito dopo il #PABObRA (la copertina di questo libro ….è il 90% del motivo che mi ha spinto a metterlo fra le cose da leggere!)

In ultimo, ma non per questo di minore importanza Julia Quinn – Il segreto di Miranda
“Oggi mi sono innamorata”
aveva scritto sul diario da bambina…
All’età di dieci anni Miranda Cheever non mostrava segni di particolare bellezza, ed era rassegnata a un futuro senza grandi aspettative. Ma il pomeriggio in cui l’audace e affascinante Nigel Bevelstoke, diciannovenne visconte Turner, le ha baciato la mano promettendole che un giorno sarebbe stata bella quanto già era intelligente, qualcosa è cambiato in lei: da quel momento Miranda gli ha donato il suo cuore. Otto anni più tardi la bimba si è fatta una splendida donna, ma il tempo non è stato altrettanto generoso con Turner, vedovo pieno di amarezza e risentimento. Soltanto al proprio diario Miranda confida di non avere mai smesso di amarlo, e non permetterà che lui le sfugga di nuovo.

Riuscirò io, coraggiosa ed intrepida non so che cosa portare a termine tutto ciò (e forse altro ancora, non lo so) ….Mah, io non ci metterei le mani sul fuoco, anche perchè mi rifiuto di fare la fine Di Muzio Scevola ecco! -.-

EDIT: a tradimento la mia collega di teorie mi dice su twitter , io ho shadows, domani lo inizio……….. Noooooooooooo io non so quando iniziarlo. ila non puoi leggere del #calippo senza di me …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: