Tal Bauer Il nemico del mio nemico (The Executive Office #2)

a. Il mio interiore mi ha chiesto a fine lettura: “allora i è piaciuto?”
mi sono risposta di getto :”L’ho letto in due notti (roba da tirare fino alle 3… io sono troppo vecchia 😭), in tutti i momenti possibili durante il giorno. Quando non leggevo ne parlavo da sola mentre passeggiavo il cane …Faccia lei (cit)” 😍🦄🌈
b. Nella puntata precedente: L’agente Ethan si prende una scuffia da morire per il POTUS. Lo protegge, diventano migliori amici, s’innamorano e vivono/esplorano per i fatti loro questo amore, e contemporaneamente affrontano i malvagi che vogliono devastare il mondo. Vengono scoperti, perchè si sa che i segreti esistono solo per essere svelati, ma loro forti dei loro sentimenti escono allo scoperto e Ethan va a vivere alla Casa Bianca nel ruolo di first gentlemen…

46253053Una storia d’amore scuote il mondo.
Due uomini s’impegnano nel loro amore impossibile.
Un generale è determinato a distruggerli entrambi.
Il presidente Jack Spears e l’ex agente dei servizi segreti Ethan Reichenbach gettano la cautela alle ortiche e si espongono pubblicamente come prima coppia omosessuale a occupare la Casa Bianca. Jack fa trasferire Ethan nella Residenza, ma mentre Ethan si insedia nel suo nuovo ruolo come First Gentleman degli Stati Uniti, non tutti sono entusiasti della loro scelta. Sembra che il mondo si sia coalizzato contro di loro e i due devono trovare insieme la forza per andare avanti.
Nel caos, i rapporti di Jack con il presidente russo Sergey Puchkov si fanno più stretti, e le due nazioni si ritrovano a lavorare quasi come alleate. Ma anche il presidente Puchkov ha i suoi segreti, segreti che potrebbero distruggere tutto. Ethan intanto torna in azione con il tenente Adam Cooper e assume il comando di una squadra segreta incaricata di stanare il generale una volta per tutte.
Madigan, però, è inafferrabile, e la portata del suo braccio è pericolosamente lunga. Colpisce Jack e Ethan agli angoli più oscuri del globo, capovolgendo il loro intero mondo. Il generale folle attira a sé nuovi alleati e nella sua missione è deciso più che mai a distruggere gli unici due uomini che lo abbiano mai sconfitto.
Non si fermerà davanti a nulla, finché Jack ed Ethan non saranno stati fatti a pezzi e separati l’uno dall’altro.
Dopodiché, la vera vendetta di Madigan potrà avere inizio…

Secondo capitolo della serie molto ricco e corposo:
Ethan con deve prendere confidenza con il suo nuovo ruolo, il suo amore con Jack che cresce e si evolve man mano che stanno insieme, Jack che deve fare i conti con le crisi che gli piovono addosso a causa del fetentone Madigan (che vuole conquistare il mondo tipo la Despota 9 e Pharaoh 90, chi ha seguito Sailor Moon sa), l’alleanza/bella amicizia con il presidente russo (Sergey un pezzo del mio cuoricino babbano è tutto tuo!!!)
Oltre Ethan&Jack le storyline del tenente Cooper ed in Russia con Sergey e Sasha.
Azione, colpi di scena, sospettiamo di questo e di quello e chissà se ci avremo preso, tra l’altro io continuo a domandarmi se i cinesi daranno il loro contributo e se avrà un valore positivo e negativo.
Rileggerò tutte le scene di Jack con Sergey, del momento puccioso e romantico in cui Ethan si prepara al grande passo, di quella scelta che compie Jack e che spacca il cuore e lui che la fa a me che la leggo …. E con questo finale NON VEDO L?ORA DI LEGGERE IL SEGUITO 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: