STILL HAVEN’T READ #5

Allora questo meme io lo scopro grazie a my wife, che a sua volta lo scopre grazie ad una blogger che segue, tale K-Books , io ho la pessima abitudine di mettere in lista questo mondo e quell’altro anche e poi dimenticarmene, perciò approfitto di questo meme :)

Qui il meme che oggi ha postato my wife)

Il libro che scelgo di “spolverare” è Questione di pratica di Julie James

TRAMA: 

Payton Kendall e J.D. Jameson sono avvocati dello stesso studio. Femminista convinta, Payton ha lottato per avere successo in una professione dominata dagli uomini. Ricco e presuntuoso, J.D. ha fatto del suo meglio per ignorarla. In pubblico sono inappuntabili. Devono esserlo. Per otto anni si sono tenuti a distanza di sicurezza e si sono tollerati solo per una ragione: riuscire a diventare soci dello studio. Tutto però cambia quando viene chiesto loro di collaborare a un caso importante. Costretti a lavorare gomito a gomito, si scoprono presto invischiati in un’insidiosa attrazione, ma l’offerta a cui più ambiscono verrà fatta a uno solo: la competizione si fa rovente e la battaglia dei sessi ha inizio…

Confesso, se non l’avessi ancora mai fatto, che sono una che aggiunge libri alla lista per motivi babbi come, per esempio il titolo, o in questo caso un particolare della copertina. Avete presente quel cerchietto  con dentro scritto Emozioni Ecco questo è un motivo. Un altro motivo è quella scritta che dice “si tollerano a malapena ma a porte chiuse è tutta un’altra cosa”  ….Ah poi ci sta il motivo quello serio —> è una Romance

Si ma come ci sei arrivata a questo libro? Ebbene in uno dei miei tanti giretti internettiani m’è capitata sottomano una recensione di questo libro a 5 stelle/cuori/ombrellini/arcobaleni … Insomma era catalogato alla voce Bellissimo. 

E perchè ancora non l’ho letto? Eh questa si che è una bella domanda  -.-”
Ho un sacco di carne sul fuoco, continuo ad aggiungere, ho una vita che sta diventando impegnativa e stare dietro a tutto ci son giornate che è faticoso ….Intanto ho dato una spolverata al libro …. Speriamo non sia solo un qualcosa di momentaneo, speriamo di poterlo leggere quanto prima, e magari  mi succederà che durante/dopo la lettura desidererò prendermi a schiaffi per averlo lasciato tanto tempo posteggiato.

Ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: