Stella Bright Alla fine dell’orizzonte

24792456

Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un luogo che è il sogno di una vita. Destino, predestinazione, fortuna? Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato. Due storie d’amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia dove passato e presente sembrano confondersi. E quella che doveva essere solo la meta di una fantastica vacanza diventerà la sede del loro futuro.

Francesca e Senna hanno il sogno nel cassetto di visitare la Scozia (che è anche il mio sogno!)
Un giorno si decidono che è l’ora e giunta! Preparano tutto e quando arriva il momento partono.

Nel momento in cui arrivano in Scozia la storia pian piano sfuma nei tratti di quella che potrebbe essere una favola moderna con tanto di principi azzurri, a cui ogni picciotta romantica e sognatrice come cede il suo cuore babbano!

Breve (solo e soltanto dodici capitoli con un mini epilogo) .

Consigliatissimo in questi pomeriggi in cui l’autunno prende piede, una bella tazza di tè a lato e siate pronti a farvi conquistare dalla meravigliosa atmosfera tipica della Scozia,dal carattere aspro e generoso di questa terra ricca di favole e leggende.
Dal dolcissimo Ian (uomo pratico ai fornelli anche, e giustamente le fantasie si sprecano 😉 ) e dall’uragano Roran (sbruffone, divertente, stronzetto, forte, ma anche dolce)

Il particolare da non dimenticare, secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/, il Castello di Ardwreck e nonna Isobel 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: