Shannon West L’Alpha e il suo Pet

Premessa:
Mi sono avventurata in questa lettura per obbligare Iss O Pupaz ad uscire dalla sua zona comfort e leggerne uno storico (seconda guerra mondiale) (qui)
Sapevo a cosa stavo andando incontro perchè lei lo aveva letto e me l’aveva raccontato. Ad un certo punto i miei neuroni mi hanno supplicato di smette ma io non li ho ascoltati e sono andata fino in fondo ….

29613087 Nicky Anderson sta vivendo una vita normale, anche se frenetica. È un promettente pittore e nel frattempo si arrangia come cameriere part-time in una grande città. Una sera viene aggredito da una banda di balordi che gli tagliano la gola. Quando si risveglia è nudo e circondato da imponenti uomini muscolosi. Nicky prova un’attrazione immediata per Marco, l’uomo più bello che abbia mai visto, il che è strano, dal momento che Nicky è etero. La sua attrazione è travolgente e decisamente imbarazzante, dato che lecca l’uomo e cerca di arrampicarglisi addosso. Ben presto scopre di essere il nuovo arrivato tra i “pet” del Branco dei Lupi Della Montagna, e che Marco è il suo nuovo master. È stato salvato da morte certa solo per scambiare un terribile destino per un altro altrettanto terribile? Tutto quello che sa è che è in calore per quello splendido uomo. Quando scopre il suo nuovo master è un lupo mutaforma che esige il suo amore e la sua obbedienza, comincia a chiedersi che guaio si sia cacciato.

C’era una volta un ragazzo, che vive tranquillamente la sua vita arrabattandosi nel quotidiano come tutti. Figo figo in modo assurdo e ETERO!
Una sera per disgrazia viene aggredito da brutti ceffi ed ha la peggio in questo scontro, ma …. Viene mozzicato e salvato dal Branco dei Lupi della Montagna.

Fine vita normale ed inizio di una puntata “ai confini della minchiaggine senza senso….”

Sto poraccio con un mozzico diventa mannaro e diventa pure la cagna in calore dell’Alpha del branco

nycboy78 Tumblr Image about #mecojoni - 18.6.2015

Da qua in poi una spirale verso il fondo che più fondo….
Primo: per quanto la storia sia un fantasy il diventare gay con un morso è credibile quanto la recitazione di Gabriel Garko U_U
Secondo: il primo rapporto tra l’Alpha (tale Marco) e il povero Nicky è… ma che roba è?? La roba della ghiandola sull’uccello che fa diventare il pet multiorgasmico, giuro vorrei chiedere all’autrice che cacchio s’è fumata per inventare sta roba …
Inoltre è un simil stupro! Ora lo so che magari qualcuno mi dirà che sono esagerata ma pensate a Nicky rubato alla sua vita vera, che finisce in questa specie di società che non conosce e che vuole essere scopato NON di sua volontà ma perchè trasformato …Sono davvero esagerata???

Inoltre questa società dove i pet vengono riidotti a schiavi da portare al guinzaglio “per il tuo bene solo per il tuo bene”, al quale viene tolta pure la libertà di tenersi intimi i propri pensieri ….
“eh perchè sennò mi diventi bbbbestia e allora si deve fare così ebbbbbasta!”
Il mio disagio mentale è cominciato dal capitolo due in poi, mentre spiegavano a Nicky la sua nuova vita, mentre si esasperavano per il fatto che lui questa nuova vita non la voleva vestire, mentre vedevo la psicopatia di Marco e del suo branco e l’impossibilità di uscirne ….

Poi si scopre che proprio così non è, Nicky cerca di dimostrare con intelligenza e sensatezza il suo punto di non voler essere sottomesso, che non c’è pericolo ecc ecc e Marco che fa? Il “Mimì metallurgico ferito nell’onore…”

A quel punto ha cominciato a sanguinarmi il naso ….Per la coglionaggine ottusa di Marco, per Nicky che fa una fine poraccia, per questa società dei Lupi che è una robaccia inconcepibile

Secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare…. ? 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: