Scotty Cade Un insolito corteggiamento (Unconventional #1)

28380567 Tristan Moreau ama il proprio lavoro come assistente e segretario personale di Webber Kincaid, Presidente, Direttore e Amministratore delegato della Kincaid International. Sarebbe il lavoro perfetto… se solo non si fosse innamorato del proprio capo oltre che del lavoro. Dopo due anni, sta ancora facendo tutto quello che può per tenere nascosti i suoi sentimenti, soprattutto perché vuole proteggere la reputazione del suo famoso capo, ma anche perché vuole conservare il posto.
Webber Kincaid non si è dichiarato e usa la sua migliore amica e confidente come copertura. Tutto nella sua vita prosegue perfettamente finché non incontra Tristan Moreau. In pochi mesi, Tristan gli ha rubato il cuore ed è diventato la sua àncora di salvezza. Ma Webber conosce le regole del mondo del lavoro meglio di chiunque altro, così ha mantenuto le distanze.
Ma due anni sono troppi per continuare a chiedersi ‘cosa succederebbe se…?’, specialmente quando gli affari li portano su un’isola privata nei Caraibi. Quando Tristan e Webber soccombono al calore dei tropici, la professionalità comincia a incrinarsi. Sembra una relazione impossibile, soprattutto sotto l’attenzione costante dei paparazzi: potrebbe essere la migliore, o peggiore, decisione d’affari che abbiano preso.

Primo incontro con questo scrittore e …. Peccato!
Non mi è dispiaciuto, perchè la storia è anche carina e Webber mi è piaciucchiato abbastanza. Ma non mi ha conquistato per nulla.

Tristan che viene ferito dal suo primo grande amore in gioventù, poi dopo 7 anni si innamora a prima vista di Webber. E Webber idem si innamora a prima vista. Per due anni lavorano a stretto contatto e si giostrano bene e si nascondono i sentimenti a vicenda.

Poi un viaggio di lavoro ai Caraibi, un corteggiamento da sultano (che grazie a sto piffero….), e scoppia l’ammmmmore e la passione, i “ti amo” ogni due per tre ecc ecc…. Tante scene a metà tra  “telenovela patinata” e “troppa troppa glassa”

Il particolare da non dimenticare, secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ (una dose di insulina per neutralizzare l’atmosfera zuccherosa …. No scherzo, ma mica tanto 😀 ) scatolina di velluto nero

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: