Sandrine Gasq-Dion Un uomo nel mirino (Assassin/Shifter #1)

28693881Mateo Esposito ama il suo lavoro. Killer su commissione per conto del governo degli Stati Uniti, toglie vite e prende la gente a calci in culo senza pietà. Quando gli arriva tra capo e collo un incarico che sembra non quadrare, per la prima volta nella sua carriera, Mateo si ritrova a interrogarsi sugli ordini ricevuti. Chi avrebbe mai immaginato che a mandare all’aria le sue convinzioni sarebbe stato un ippopotamo viola…
Riley Flynn è il Presidente della Flynn Electronics. Assolutamente non dichiarato, si chiede come sarebbe stare con un uomo e nel momento in cui la sua strada incrocia quella di Mateo, le loro vite non saranno più le stesse.
Perché Riley è il prossimo bersaglio di Mateo…
Questo libro contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, nonché argomenti che alcuni lettori potrebbero trovare non di loro gradimento: rapporti sessuali tra uomini e violenza.

Oltre che nella categoria “il sesso con la trama attorno” questa storia è da catalogare nell’archivio “c’ho voglia di staccare la spina e rilassarmi e farmi pure due risate!”

Mateo per anni è stato nell’esercito, e ha nascosto il suo orientamento sessuale. Poi ha lasciato l’esercito ed è diventato un killer del gverno, lui toglie di mezzo i fetentoni, e cosa più importante non nasconde più la sua sessualità.
Mateo non è cattivo ma non è un tipo facile. A causa del suo lavoro, e forse dell’infanzia che ha passato nelle famiglie in affido, non è un tipo che crea legami e nemmeno è interessato all’amore! L’unico punto certo, a parte la sua squadra, è la sua migliore amica Naomi.

Riley invece è un bravissimo, ricco, orfano di madre e con padre simpatico come una serata in compagnia di Salvini, innocente e piacevolmente infantile.

Le loro strade s’incrociano in un modo inaspettato.

E così tra belle e focose scene di sesso, colpi di scena ed azione alla Steven Segal, assistiamo alla nascita dell’amore e ci facciamo una chiara idea dei possibili sviluppi futuri. (La coppia che aspetto con maggior interesse è sicuramente Derek&James 😉 )

Secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare è un ippopotamo viola 😉

Precedente Lo stuzzichino Special Lezioni di Seduzione di Chiara Venturelli Successivo Sandrine Gasq-Dion Dall'Alaska con amore (Assassin/Shifter #2)