Sailor Moon “oltre le stelle”

Avevo in mente tutt’altra idea da scrivere oggi per le mie “letture da salotto” ma …si sa che “i conti fatti senza l’oste si possono sempre rifare” , quindi accantono l’idea che avevo in testa, solo per ora, per quest’altra ‘Ispirazione’.

 

Da svariati pomeriggi mi ritrovo a (ri)guardare insieme al mio gegio, dopo che ha finito i suoi compiti, Sailor Moon. Si quella guerriera che veste alla marinara, che punisce i cattivoni in nome della luna, pasticciona, svogliata, infantile, ma anche valorosa e generosa e che ti rende quasi impossibile non amarla! …Insomma io sono stata, ai tempi, una grande fan delle guerriere sailor, e non starò a farvi due sfere giganti su quanto mi sia piaciuto tutto tranne forse l’ultima serie….Son qui a parlare di letture , perciò vi salvate dal delirio ;P

Comunque quando ero piccola io mica esisteva internet/EFP/e di conseguenza fanfiction, ora che son vecchietta si però. Quindi un paio di notti fa sono andata sul sito a spulciare …
La mia ricerca è stata breve e fruttuosa. In primis mi sono concentrata sulla coppia principale, Usagi/Mamoru aka Bunny/Marzio

 

perchè insomma io amo tutte le guerriere sailor, ma la coppia principale? Son sogni e fantasticherie a non finire per una sciroccata come me!

Ho trovato subito questa Oltre le stelle Saga di ellephedre .

Prima di tutto mi sono andata a spulciare le parti a Raiting Rosso (e non è solo perchè sono pervertita. Io quando vado a comprare un libro ho l’abitudine di leggere le ultime pagine, se mi piacciono quelle prendo il libro, con la certezza del 90% che amerò infinitamente la storia. E così per una ff, se mi piace come l’autrice affronta le scene d’amore gli do una possibilità)

ellephedre scrive bene, mi piace tanto e mi coinvolge. Ho cominciato con “Oltre le stelle”  in 5 capitoli riprende da dove il cartone animato ci aveva lasciato. La battaglia contro Galaxia vinta e il ritorno ad una vita tranquilla. E nello stesso tempo apre la strada ad una nuova avventura. Una  saga che ho tutta la voglia di approfondire, e del quale probabilmente tornerò a ciarlare man man che vado avanti. (non confesserò mai ad anima viva per colpa di tutto ciò m’è presa secca di spulciare su YT i fanvideo della coppia *___*)

Infine esiste anche una pagina fb di Sailor Moon ~ Oltre le stelle Saga ~

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: