S.J.D. Peterson Cucciolo (Guards of Folsom #1)

 

22448846

Micah Slayde, il cucciolo, vuole Tackett Austin dal primo istante in cui posa gli occhi su di lui al Guards of Folsom. Vuole trovare uno scopo, qualcuno che si prenda cura di lui, e vuole dedicarsi al suo Dom: fidarsi completamente di lui, vivere per lui, appartenergli, diventare tutto per lui. Micah è certo che Tackett è l’uomo giusto. Il problema è che, per essere un sub perfetto, ha bisogno di rimanere concentrato, e questo non gli è facile, perché è afflitto da quella che lui definisce ‘una mente difettosa’. La concentrazione e la sindrome da deficit di attenzione e iperattività raramente vanno a braccetto.

Da quando ha assistito alla cerimonia di collarizzazione di Ty Callahan e Blake Henderson, Tackett ha pensato parecchio alla sua solitudine. Anche se Ty lo sprona a dare una possibilità a Micah, lui non è il tipo da farsi convincere facilmente: ha passato la vita a costruire una carriera di successo e i sub che domina non ricevono quasi mai il secondo bacio della sua frusta. Di vent’anni più grande di Micah, Tackett non ha nessun interesse a prendere con sé e addomesticare un sub così giovane e disubbidiente, ma è difficile resistere a un cucciolo tanto adorabile che lo implora.

Ok ho lasciato passare un giorno e mezzo prima di scrivere cosa ne penso. Ed ancora non so, non ho capito, se mi è piaciuto davvero.

Il punto di forza della storia, e forse allo stesso tempo il punto debole, è il sesso psicologia.
Micah è un bel personaggio, forte della sua consapevolezza nel sapere esattamente cosa vuole e come lo vuole. Nello stesso tempo è fragile a causa della sua mente che viaggia su frequenze tutte sue a causa del deficit d’attenzione e dalla sua iperattività. Un sub alla ricerca del giusto Dom, e lo individua in Tackett.
Tackett è forte delle sue scelte di vita, del modo in cui si è realizzato. E’ però fragile nella recente scoperta della sua solitudine e del suo periodo di depressione. Dom conosciuto ed apprezzato sulla scena ma che alla fine non può evitare di sentirsi …troppo solo!

E’ normale che se fai incontrare due così ne viene fuori una storia così …. così …Non so esattamente come definirla, forse perchè più di tanto non mi ha veramente convinta.
La disciplina, le punizioni (tutte per un motivo, tutte con un significato specifico) e il sesso sono la strada sulla quale Micah e Tackett costruiranno un rapporto nel quale si completeranno e compenseranno. Da una parte Micah si lascerà guidare ed aiutare nel suo deficit e nelle sue mancanze, dall’altra Tackett avrà qualcuno da guidare, uno scopo, qualcuno di cui prendersi cura, E tutti e due avranno l’altro da amare e da cui lasciarsi amare.

Pensi che il tuo piacere provenga dal mio tocco, dalla possibilità di toccarmi ed è per questo che mi concedi il tuo corpo, per farne quello che voglio. Il tuo corpo mi soddisfa, ragazzo, ma la sottomissione non si trova solo nella carne. Non importa quante volte mi lasci picchiarti, quante cose tu fai per me o quante volte ti fai scopare. Non si tratta solo di rimanere perfettamente in mostra o buttarti in ginocchio ai miei piedi.

“La vera sottomissione è lasciare andare tutto, cedere al tuo Dom sia la tua mente che il tuo corpo, e non solo di fidarti ma sapere nel profondo della tua anima che il tuo Dom sarà tutto ciò di cui avrai bisogno. Avere la fede sincera che lui ti darà tutto quello di cui hai bisogno, ti proteggerà e si prenderà cura di te, anche quando non potrai toccarlo o vederlo.”

Ecco in queste parole il riassunto di tutta la storia e del loro rapporto!

Alla voce il particolare da non dimenticare,il gioco di @anncleire pleaseanotherbook.tumblr.com:

“Questa sera potrai toccare il mio corpo come ti pare e piace….Potrai fare quello che vuoi.”

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: