Recensione Anteprima Sean Michael Per amore

Questa è una di quelle storie che scelgo ad occhi chiusi basandomi sulla copertina più che sulla trama, alla quale ho dato una lettura svelta prima di dirmi “su questo ci faccio più di un pensierino!”
La copertina rispecchia alla perfezione tutta la dolcezza e la melassa di questa storia 🙂

31753683 Kent McMann, programmatore dallo spirito libero, ama la vita, i dolci, la sua famiglia e il suo lavoro come designer di applicazioni. Con la sua intraprendenza, ha successo in ogni ambito in cui si impegni. Avere un figlio da una madre surrogata è il modo perfetto per dare inizio alla famiglia che ha sempre desiderato, sebbene non abbia ancora trovato l’agognato Uomo Ideale.
Nella vita di Kent un giorno compare l’atleta Dex Lochland, anche lui un designer di applicazioni di successo, e i due sembrano perfetti assieme. Presto si trovano coinvolti in una relazione piena di divertimento, sesso, risate e amore. Ma quando Kent scopre che il suo tentativo di diventare padre ha avuto successo, Dex è sconvolto. È solo in questo momento che Kent scopre che Dex non ha mai voluto avere figli.
La decisione che Kent ha preso prima di conoscere Dex potrebbe costargli l’uomo dei suoi sogni.

Questa è la storia di Kent (splendido splendente,con il sorriso eternamente presente,un simpaticone,dolce ed affettuoso,propositivo,golosone e chi più ne ha più ne metta) e  Dex (detto Ironman per questa sua passione all’attività sportiva. Anche lui dolce, un po fissato con il cibo sano – e sticazzi è il suo stile di vita – riservato, poco sociale ….)
S’incontrano, si piacciono e cominciano a frequentarsi. …

 …Kent risucchiò uno spaghetto. “Hai qualche progetto per il fine settimana?”
Dex era affascinato da quello che Kent stava facendo col cibo. “Speravo di fare qualcosa con questo tipo che ho conosciuto che mi fa desiderare di essere uno spaghetto.”
Le guance di Kent diventarono rosa….

Devo dire però che i loro dialoghi mi hanno dato sui nervi 9 volte su 10, colpa della mia zitellaggine? Non lo escludo! Kent ha questo desiderio di crearsi una famiglia e ricorre alla maternità surrogata, Dex è quel tipo di uomo che dice “bambini?? No grazie”
Ma alla fine per amore questo e molto altro ….

Come dicevo prima la dolcezza e la melassa abbondano (e non solo perchè Kent è un golosone) nelle scene erotiche/nell’incontro con la famiglia/nella decisione di comprarecasaerenderlaaccoglienteperibambinicheverrannoesposarsi ….Tutto fila liscio liscio, anche quando c’è “l’intoppo” e pare che qualcosa debba andare storto, invece per fortuna poi va tutto benone! E i capitoli che mi sono piaciuti di più sono il 24 e 25, tanto per stare in tema melassa.

Secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare è temporale 😉

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: