#RAShift la mia defezione!

Amici lettori, e fanciulle della Banda che insieme a me sono salpate in questa avventura, questo post doveva essere un riassunto della prima settimana di lettura comune, il riassunto dei primi 25 capitoli, ma vi avviso che invece no!

Credetemi me ne sto facendo davvero un dispiacere, sto frignando mentre cerco le parole giuste per scrivere, ma per motivi strettamente personali (che nulla hanno a che fare con il blog) non sono in grado di inseguire questa iniziativa come si deve!

Domanda

 “Ma allora che fai smetti di leggere il libro di shift? “ No, continuerò a leggerlo e commentarlo insieme alla banda (se le mie amiche non mi avranno sfanculizzato per questo mio Fallimento) solo che non sono in grado di seguire il ritmo del RA di 25 cap a settimana.(Al momento non sono in grado di seguire il ritmo di niente punto e basta! Ho cercato di forzare la mano , ma quello che ne ho ottenuto è un castello di carte che crolla e ricrolla ogni volta che ricomincio daccapo) Proprio in questo momento sono all’ inizio del capitolo 13

Altra domanda

“E altre attività del blog?” Ovviamente porterò avanti tutto quello che posso, continuerò a leggere e scrivere i miei pensieri scemi sui libri che leggo e quant’altro. Questo blog è nato e concepito per essere il mio rifugio personale, con una poltrona /una dispensa sempre piena di qualche leccornia /tanti post- it di appunti vari appiccicati dappertutto/scaffali altissimi pieni di libri da leggere. Cercherò quindi di essere presente il più possibile,ma sono costretta a rallentare.

Io davvero non so più cos’altro dire a parte piangere e scusarmi all’infinito ed oltre….

ci si continua a leggere amici :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: