Random #1 : Tunnel

Non sono stata rapita dagli alieni, non risulto dispersa in uno di quei paradisi tropicali insieme allo gnocco del millennio, niente allenamenti intensivi per chi sa quale maratona ….Si si ho già cenato, la cucina è già stata diligentemente rassettata e sono già nel mio letto in camicia da notte, pronta a spegnere tutto per leggere..

“Ma allora?” vi starete chiedendo, oppure no ma siccome che mi serve l’attacco per proseguire ve lo state chiedendo e basta!

Ogni tanto mi acchiappa di ritornare a rileggere una frase, un paragrafo di qualcosa che ho amato follemente, ed allora mi infilo in un tunnel comodamente arredato, mi perdo a salutare vecchi amici, rispolvero una ad una tutte le vecchie emozioni. Il tunnel nel quale mi sono infilata (per tutto il mese di maggio ed i primi di giugno) è quello di twilight. Niente m’è presa secca l’edwardite, ed allora mi son ripassata i libri e le fanfiction più e più volte. Una roba da far paura persino me!

E così sono passata, per dire, da “eclipse” a “twilight” a “Linee” di Mirya , da “the engagement” di Glance a tutto quello che ha scritto Stupid Lamb (si anche “Lei” e “Loro” purtroppo non “Noi” perchè a salvarla non ci sono arrivata in tempo!) Da “ Midnight Sun” a “Isola Esme” di Alice72 e così via …Alcune cose le ho rilette ossessivamente più e più volte!

Potrei citarne un mondo, e mi è dispiaciuto scoprire che alcune di quelle che più ho amato non ci sono più su EFP!

Domanda ma sta roba da TSO ti succede solo con questa saga?
Risposta No! Per esempio mi basta pensare al “principe vampiro – attrazione fatale” e “principe vampiro- magia nera” di Christine Feehan per partire dritta dritta per un tunnel dove un angolino è tutto arredato per la mia ship Micheal&Gregory

Quindi adesso? Tecnicamente mi sento guarita, da due giorni ho ripreso in mano “animate me” (ahhhhhh che furfante, tanto si sa che questa storia in origine era una FF twilight!)
Per domani che son in giro qua e la a fare questo e quello ho già pronto il tablet carico di libri, devo solo scegliere in cosa avventurarmi!

E’ giusto specificare che con questo post non volevo arrivare da nessuna parte, nessuna riflessione seria ne semi-seria. Volevo solo rassettare e spolverare un pò il mio angolino, e fare un passo in più verso la guarigione dall’edwardite!

Prima di chiudere il post…. questa stanza ha una nuova finestra Kikka & Airals. Passion for Books (è davvero una novità per me che sono già piuttosto imbranata con il blog, ma Airals c’è! E con questo ho detto tutto!).

Ok vado a scegliermi una FF (si si si e ancora si… di twilight) che mi faccia compagnia prima di dormire

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: