Random #3 : Lavori/menate in corso

Ciao bimbe e ciao bimbi lettori!

Prima di provare ad immergermi nelle atmosfere di #OPALChoralReading

iniziativa egregiamente curata dalla mia collega @AiralsBooks! A me prima di tutto prudono le mani di ticchettare su foglio bianco! Come da titolo ci sono lavori in corso: un blogtour che farà tappa giorno 28 su queste frequenze, sto seguendo e mi sto godendo il bellissimo RA di ‪#‎TrentatréReadAlong‬ di Slytherin’s roses

Sul serio costei è veramente Bravissima, ed interagire con lei mi piace parecchio. E poi e poi c’è il “….shhhh ancora non si può dire, è una sorpresa…” e altri fatti miei che non sto qua a raccontare.

Sto imparando che sono una blogger veramente veramente inetta, io proprio con certi sistemi, con certi ritmi non riesco a starci …Mi sale la tachicardia a mille e mi acchiappa il fiatone dopo due passi, e non vi sto a raccontare l’ansia da prestazione poi …Ma quello che è peggio credo è la sensazione di parlare da sola! tutto ciò mi porta a riconsiderare che forse sono talmente asociale, e forse troppo immersa dentro i libri, da essere completamente incapace nella vita reale. E sono tanti altri i pensieri sulla stessa tonalità che mi portano a pensare che non so stare in gruppo, non sono capace di starci perchè mi perdo e confondo. La tristezza proprio!

E comunque, piantandola con le menate esistenziali, è uscito ieri

Trama:
Basta una sola notte con Ash Gallagher perché Eli Hollister si convinca di aver finalmente trovato l’uomo giusto al momento giusto; fortuna che non ci ha scommesso sopra, perché Ash si rivela uno studente della sua classe al college locale. Eli non può negare la sua attrazione, ma adesso le cose si complicano; inoltre ha già abbastanza problemi col preside del suo dipartimento, un uomo gretto e meschino che aspetta solo l’occasione propizia per poterlo licenziare.
Dal canto suo, Ash non vede l’ora di dare una svolta alla sua vita. Dopo aver prestato servizio nel corpo dei Marines e successivamente nella Riserva, è pronto a lasciarsi la vita militare alle spalle. L’ultima cosa che aveva programmato però era intrecciare una relazione col suo professore di letteratura inglese e più Eli resiste, più Ash è determinato ad averlo. Poi scopre che Eli ha intenzioni serie, mentre lui cerca solo un’avventura… oppure no? Su questi due, che si tratti di vita o di amore, non si possono fare scommesse.

Macchè c’è davvero bisogno di dirlo che l’ho messo in lista? C’ho sempre quei due libri sul comò che leggo a sprazzi Catturae giustamente sto per iniziare Opal e non mi appassiona ancora nulla perchè continuo a pensare a Trentatrè, ma ce la posso fare… Almeno credo/spero/mi auguro fortemente …

E con questo per il momento vi saluto e qualsiasi sia il vostro libro sul comodino, buona lettura!

Ci si legge :*

Precedente Mirya Trentatré Successivo TRENTATRE’ BLOG TOUR Tappa #4 : Musica!

2 commenti su “Random #3 : Lavori/menate in corso

I commenti sono chiusi.