#Random 14 (nuova segnalazione)

A) mi sa che ci sto pendendo gusto a fare “segnalazioni” 🙂
B) forse mi sento leggermente come quei politici che i fanno eleggere con uno schieramento politico e poi cambiano bandiera …. Sto diventando una corrotta, aiuuuuutoooo 🙂 (perciò dovrò inventarmi un titolo meglio di #random… solo che “random” mi piace *mumble mumble*)
C) Ancora una volta mi è stato detto “volevo contattarti via mail ma non l’ho trovata nel blog”, fortuna che esiste il contattarmi sulla mia pagina di facebook 🙂

Oggi leggo in giro che è la giornata mondiale della felicità (e #stigrancazzi visto che io me so svegliata raffreddata e con mal di gola, insomma il #mainagioia regna indiscusso!), è la prima giornata di primavera (NO mi rifiuto di far partire “respiriamoooo l’ariaaaa è la primaaaaveeeraaaa….), è lunedì (direi che questo non ha bisogno di commenti aggiuntivi) , ed io sono alla seconda tazza di te della giornata!

La storia che vi voglio segnalare:

Già disponibile il preorder su Amazon 🙂

Trama
Cosa fare quando il tuo amato cane ti rende la vita impossibile?
Chris non sa più che direzione prendere ed è quasi rassegnato, ma sarà proprio il suo pit bull Oscar a sorprenderlo, stravolgendogli l’esistenza.
Tra disastri, rovinosi appuntamenti e un pizzico di surrealismo Chris e Oscar si avventureranno alla ricerca dell’amore.

Biografia
Da grande lettrice di romance e urban fantasy è passata al romance m/m appena l’ha scoperto.
La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita… ha solo cambiato genere. Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte.

Nel 2015 ha pubblicato con Triskell Edizioni il racconto gratuito m/m “You and me again” (il mio pensiero QUI), ha partecipato all’antologia gratuita “Short but sweet – Quando i protagonisti escono dai libri” e ha pubblicato in self “Loves from the world”, antologia di racconti m/m insieme all’autrice Cristina Bruni (il mio pensiero QUI).
Nel 2016 ha partecipato con un racconto all’antologia di beneficenza “Oltre l’arcobaleno – il futuro che vogliamo”, edita da Amarganta Edizioni, il cui devoluto è destinato a Rete Landford, avvocatura per i diritti LGBT.
“Oscar, canaglia dal cuore tenero” è il suo secondo libro in self publishing.

Ora candidamente ammetto che ero già partita per declinare l’invito perchè sto ingolfata sul blog e nella vita … Poi ho visto la copertina e mi sono detta “kikkaaaa ma non ti vergogni a rifiutare? Guarda che copertina, e damosela na possibilità!!”, e infatti sono qua a fare la segnalazione ed a programmare di leggerlo il prima possibile 😉

Perciò ora vado a preparare la torta ricotta&spinaci come una Tessa Gelisio qualsiasi, bevo il mio te, mi faccio forza a scrivere una recensione…. Insomma io vado.

Buon tutto a tutti, e noi ci si legge 🙂

Una risposta a “#Random 14 (nuova segnalazione)”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: