#Random 13

Ciao ciao a tutti,
mi trovo comodamente impigiamata, appollaiata comodamente sul divano e spotify in cuffia 🙂 .

Al momento un po lo sto trascurando il blog e le sue rubriche, il periodo non funge e me ne dispiace. Nel frattempo continuo a leggere {sto per iniziare Onorare la terra (Lang Downs #5) della Ariel Tachna, la mia Iss O Pupaz si è infilata in un nuovo tunnel – The Protectors #1 della Kennedy – con tutte le scarpe. E che ve lo dico a fare che mi sta Ordin…emh emh caldamente consigliando di iniziare il primo tradotto della serie? 😉 )

Il motivo di questo post comunque è una segnalazione, lo so lo so che per politica personale non segnalo nulla che prima non abbia letto… Ma per Susan Moretto, e dopo aver letto trama e copertina, me la sento con todo mi corazon di fare uno strappo alla mia regola! 

Questa copertina è di una fighezza fantasmagorica…. Qui lo dico e qui lo confermo! 😉

TITOLO: Vivi
AUTORE: Susan Moretto
GENERE: M/M
EDITORE: self publishing
USCITA: 26 Marzo
FORMATO: ebook – prossimamente cartaceo
PREZZO: € 3,29

TRAMA:
La vita di Cam si è fermata quattro anni prima, quando gli è stata comunicata la morte di suo marito Jack durante una missione in Iraq. Rimasto solo con la loro figlia Cassie e ridotto a un guscio vuoto, Cam si limita a esistere.
La vita di Jamie, invece, è in pausa da quando suo fratello maggiore Jack si è innamorato di Cam, con cui ha costruito una famiglia. Deciso a metterci una pietra sopra, per dieci anni è stato il cognato e il fratellino perfetti.
Ma quando si rende conto che Cam si limita a sopravvivere, fa letteralmente di tutto per riportarlo alla vita. Anche se questo significa fare a pezzi il proprio cuore e ciò che resta della sua famiglia…

BIOGRAFIA:
Susan Moretto è nata e cresciuta in Friuli, dove vive assieme al compagno, al figlio e a un numero variabile di animali che la fanno impazzire. Tra lo scarrozzare il figlio agli allenamenti di calcio e l’aiutarlo nei compiti, trova il tempo di mettere nero su bianco le fantasie che le ronzano in testa. Nel 2013 ha pubblicato “Betty’s Place”, edito da Alcheringa Edizioni, mentre nel 2014 è uscito “Sopravvissuti”, Edizioni Diversa Sintonia. Nel 2015 ha pubblicato con Triskell Edizioni il suo primo romanzo M/M, “Occhi di ghiaccio”, e il racconto “Buon Natale, sfigato!”, contenuto nell’antologia di Natale. Il racconto “Piratesse” è contenuto nell’antologia “Oltre l’arcobaleno”, edita Associazione Amarganta, pubblicato nel 2016, e sempre nello stesso anno pubblica “Principessina” con Triskell Edizioni.

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/susanmorettoautrice/

Fatto ciò torno ad aggiornare il mio quaderno del blog, sto cercando di programmare le mie letture in base alle uscite che verranno, chissà così magari ce la faccio a recuperare gli arretrati. {Iss O Pupaz sarà contentissima di sapere che ho messo la priorità alla serie di Adrien English del suo adoratissimo Josh Lanyon. E si che presto arriva il quinto ed io devo recuperare il terzo ed il quarto}

Vado a farmi una bella camomilla forte e finisco di smaltire il mio cazzeggio online {La saga di Crystal Island mica si porta avanti da sola 😉 )
Vi lascio con la musica che mi risuona in cuffia al momento Two Steps From Hell – Heart of Courage ….

Buona serata, buon tutto quello che vi pare. Noi ci si legge 

Precedente Keira Andrews Una passione proibita (Gay Amish Romance #1) Successivo #Random 14 (nuova segnalazione)