Rain Carrington Le Tentazioni di Pappy (Le Cronache di Apishipa Creek Vol. 3)

Questo libro è davvero tanta tanta roba, colpi di scena, nuovi personaggi ….. Pappy protagonista insieme a Nathan e Binx. Una bellissima,sconcia,adorabile,intensa thresome!

32069492Si dice che gli opposti si attraggono, ma se i due in questione sono un predicatore e un uomo di scienza, le cose possono diventare esplosive. Mark (Pappy) Rafferty è un ex sacerdote che si è trasferito da poco ad Apishipa Creek, per costituire la sua nuova chiesa in mezzo alla natura maestosa delle Rockies Mountain. Nathan Lee è ateo, è il dottore della clinica del paese, e vanta delle notevoli capacità oratorie. Nonostante le loro differenze, cominciano a fare jogging insieme tutte le mattine per mantenersi in forma, ma ben presto i loro cuori cominceranno a battere l’uno per l’altro.
Dayton Binx è un sottomesso alla ricerca di un Dom. Travis Walton è molto legato al ragazzo per via del loro simile passato. Decide di affidarlo a Pappy, il quale, credendo che la travolgente attrazione che prova per il dottore non possa portare a nulla, si prende cura del ragazzo e pian piano si innamora di lui. Quando però si lascia trasportare dalla passione che prova per Nathan, quello scivolone rischia di allontanare Dayton, ma… mai sottovalutare un sub in missione!
Ricco di intrighi, suspense e sesso bollente tra uomini sexy, Apishipa Creek vi riscalderà di nuovo con la storia di tre uomini che troveranno un legame non comune, mentre altri due si separeranno a causa di un orgoglio testardo. Riusciranno tutti a vivere felici e contenti, o chi cerca la vendetta porterà a termine il suo intento, uccidendo chiunque si metterà sulla sua strada?
Attenzione: contiene scene di sesso tra due uomini, scene di ménage e BDSM.

Ero sicura, sicurissima che Pappy mi sarebbe piaciuto. Così dolce e gentile e innamorato del Signore (ex sacerdote e comunque rimasto un ministro spirituale), nello stesso tempo a suo agio nella sua pelle di uomo gay e Dom.

Certo sicuro di se finchè il buon Dio non mette sulla sua strada il sottomesso Binx. Binx che a descriverlo mi vengono in mette tutti quei film dove protagonisti sono i bambini discoli e pestiferi 😉
Si Binx è una vera forza della natura, impegnativo e un po incasinato, però ha un cuore buono ed è capace di lottare, servendosi della sua meravigliosa mente contorta, perchè chi lo circonda stia bene.

Ma Pappy è anche intrigato/affascinato/attratto dal bellissimo e abbastanza stronzetto dottor Nathan Lee, anch’esso Dom. Ahhhhh la tentazione e il desiderare quello che apparentemente non si può ottenere….

…..La rabbia e la frustrazione, unite alla voglia e al desiderio nei confronti di quell’uomo presero il sopravvento su di lui, tanto che Pappy diede una spinta forte a Nathan sul petto, sbattendolo giù tra le erbacce, dietro allo spiazzo panoramico. «…Avresti potuto avere me, testardo del cazzo! Se tu avessi metà del cervello che credi di avere, ti saresti reso conto che io ti volevo! Ma no! Avevi la testa infilata troppo a fondo nel culo per vedere quello che ti stava davanti!» Durante tutta quella tirata, Nathan si era limitato a fissarlo, sbalordito, ma nell’attimo in cui il predicatore si zittì, saltò in piedi e fece roteare il pugno fino a che non andò a collidere con il mento di Pappy, mandandolo a incespicare all’indietro e di lato. «Io ti voglio, ma tu non potevi aspettare!….»

Ahhhh quanta tensione sessuale racchiusa in poche parole 😉
E mica si risolve tutto così, no perchè Pappy&Nathan sono, e cito Pappy 

….delle teste di cazzo testarde

Benedetto sia il cervello contorto di Binx e la forza di Lonnie e la complicità di Rebel e Max

Ma questo terzo libro è ricchissimo anche di altro: in primis ll continuo della relazione tra Travis&Lonnie, Per buona parte della storia, e anche dopo giusto per tenerlo in riga, avrei preso Master Travis a padellate sui testicoli giuro!!. Chemmifrega se gli altri Dom lo appoggiavano? (che poi questa mi ha fatto incacchiare anche di più ….) Secondo me ha sbagliato molto più di Lonnie, secondo me Lonnie avrebbe dovuto tenerlo in ginocchio sui ceci un mese prima di risolvere le cose…

Lonnie che, a dispetto di tutto, ancora una volta si dimostra quello veramente più forte! Sarà anche un alcolizzato che deve combattere ogni giorno contro la bottiglia ma è un amico eccezionale, un ottimo vice sceriffo, generoso come pochi!

Per fortuna che Binxie ha il cervello che ha, sono stata così felice di leggere la combriccola dei sub (Rebel amore amore amore mio )
Questa alleanza ha dato alla storia quel tocco di famiglia e di amicizia, di lealtà e sostegno che l’ha resa ancora più corposa e bella da leggere…. E poi mamma mia cosa non avrei dato per essere fisicamente presente alle loro riunioni da “vecchie pettegole” (i miei amatissimi sub )

Inoltre anche questa volta è stato un continua corsa di emozioni fino alla fine, perchè a stare tranquilli per troppo tempo poi ci si annoia 😉
Curiosa di leggere presto i seguito con il superfigofigoinmodoassurdo motociclista Sidney e il Domcheamalecamicepastello Brandon…..

Secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare è Nathan con in mano un bisturi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: