Puzzle Cover Reveal: Trentatré di Mirya – Terzo Giorno

Amici ed amiche lettori che vi trovate a passare di qua, ciao ciao a tutti.

Quello di oggi è un post che mi emoziona molto, un’occasione speciale – infatti consiglio di leggere in un momento di pausa davanti a caffè/the e pasticcini – in primis perchè voglio bene a Mirya e mi sento onoratissima di partecipare a questa iniziativa, in secondo luogo perchè affamata di tutti gli spoiler che generosamente la prof ha elargito sia nella sua Pagina, fino a regalarci anche una traccia audio del prologo a testimonianza della sua voce che io adoro perchè mi porta alla mente il mio amatissimo Don Camillo! Trentatré è un libro che ASPETTO con tutto il cuore!

Per molti aspetti ho come la sensazione di aver partecipato ad una gravidanza, ed ora voglio godermi questa nascita dalla prima fila, ecco!

Direttamente nel primo giorno di Cover si sottolinea che 

Mirya ci tiene anche a sottolineare che “Trentatré non è adatto a chi ha idee religiose molto convinte e serie e non gradisce riderci su. Non è adatto nemmeno a chi cerca solo un romance, perché non sarà un romance nel senso consueto del termine, anche se ci sarà una coppia principale. E ci saranno molte parti in questo libro che potrebbero dare fastidio, per motivi che capirete prestissimo.”

Ecco io faccio parte della prima categoria, quella cioè che ha idee religiose molto convinte e serie, sono convintissima anche del fatto che a Dio le risate non dispiacciano, e nemmeno prendersi un pò in giro…. Altrimenti non avrebbe creato il genere umano!
Il fatto poi che non sarà una romance nel senso consueto del termine non fa altro che alimentare la mia curiosità …. E quindi basta
 con le ciarle e le sviolinate , sono qui per presentare il pezzo di un puzzle ….

puzzle 33

Bello vero? Lo so lo so che non vi dice un nulla…. ma abbiate fede (nel carissimo D , nell’autrice che ha partorito questa storia, nella deliziosa anima che si è prestata al progetto copertina ,io so tutto e affermo …Ma se altro volete sapere io muta come un pesce addormentato sono! LOL) 😉

Inoltre il calendario di tutte le altre tappe:

Martedì 4 novembre: Primo Pezzo Anncleire su Please Another Book

Mercoledì 5 novembre: Secondo Pezzo Erika su Wonderful Monster

Giovedì 6 novembre: Terzo Pezzo Kikkasole su Testa e piedi tra le pagine dei libri

Venerdì 7 novembre: Quarto Pezzo @ciaradh_ & @Kiadalpi su Ikigai

Sabato 8 novembre: Quinto Pezzo @ilovereading_ su Petrichor

Domenica 9 novembre: Sesto Pezzo @Endif1 su Il Sorriso in una pagina

Lunedì 10 novembre: Settimo Pezzo @dituttocuore su Di Tutto Cuore

Martedì 11 novembre: Ottavo Pezzo @medormad su Tutto Tondo

Mercoledì 12 novembre: Copertina completa + Trama Anncleire su Please Another Book

Che vi consiglio caldamente di seguire, perchè mi state simpatici e perchè la prof MERITA!!…. E poi se non seguite come fate poi a partecipare al

GIVEAWAY

in cui la prof mette in palio una copia di Trentatré? Tutto quello che dovete fare è scoprire il nome di un personaggio che apparirà nel libro e poi nell’ultima tappa, ossia quella del 12 Novembre sul Please another Book commentare… più facile di così…

Prendete quindi nota di questa lettera:

Cattura

Mi pare tutto, si? Il mio pezzetto ve l’ho svelato, la lettera misteriosa ve l’ho spacciata, di farvi un regalo e leggere, e possibilmente spacciare dagli Appennini alle Ande, Trentatré ve l’ho raccomandato …Dove e come seguire/contattare Mirya :

Facebook  |  Twitter  |   Efp   |  Blog

ve l’ho detto pure. Ahhhh volete sapere lei che tipo è? Allora vi consiglio di leggere  Linee XIV Il Vangelo secondo Mab (lei è Mab!)…E se non vi basta sappiate anche che:

Mirya è indiscutibilmente nata; altrettanto indiscutibilmente vive, per puro caso a Ferrara, con il figlio e il marito. Il suo desiderio di includere nel nucleo familiare il kindle si è scontrato con la definizione di essere umano, che pare non potersi estendere al reader, nonostante esso risulti più utile e affezionato di alcuni cosiddetti esseri umani.
Sempre a Ferrara, per non ammorbare il resto del mondo, Mirya insegna le materie umanistiche e la sopportazione del dolore agli alunni liceali, celandosi dietro al suo reale nome anagrafico che, come tutte le cose reali, non dice nulla della realtà.

Ci si legge :*

3 Risposte a “Puzzle Cover Reveal: Trentatré di Mirya – Terzo Giorno”

  1. Quello che dice Mirya del romanzo mi ha molto incuriosita.. Ho anch’io le mie convinzioni religiose, ma non vedo perché disdegnare chi vuole sdrammatizzare un po’ di serietà 😉 Aspetto di saperne ancora e di arrivare alla fine di questo bel puzzle tour reveal 🙂 A presto!

    1. Parteciperai al giveaway?In tal caso incrocio le dita per te 🙂
      *io non ti ho detto nulla ma ….credimi varrà la pena arrivare alla fine e vedere la copertina per intero 😉 *

      1. Sì, certo che partecipo! 😉 Grazie per il sostegno! Sono curiosissima di scoprire la cover e non vedo l’ora di leggere anche il romanzo, ma prima mi finisco quella meraviglia del Manuale 🙂

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: