Onyx Book Trailer

Son giornate tristi per la me medesima lettrice. Insomma mi sento “fredda” nei confronti di qualsiasi libro, eppure continuo ad aggiungere alla mia lista, continuo a contemplare quelli in attesa di essere letti ….Ma come ho detto son giorni tristi, ma nonostante tutto son qua! E’ uno di quei periodi bui, passerà.

Intanto il vero motivo di questo post è la visione del book trailer, direttamente dalla pagina Jennifer L. Armentrout Series Italian fans ,di “onyx” 

(vero che il traile è MOLTO MEGLIO della copertina?Per me si!)
Vi ricordo che “Onyx” è il secondo della “serie lux”

LA TRAMA:

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore…
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono… alle stelle!

Che uscirà il 29 gennaio per  Giunti Editore. E sopratutto che io e la mia compagna  @Airals88 di http://readinprogress.wordpress.com/, lo aspettiamo per continuare a fantasticare qualsiasi ipotesi/teoria sul #DaemonCalippo (e si per calippo intendiamo proprio quello che di zozzo state pensando, e se non state pensate nulla di zozzo ….beh pensatelo 😉 )

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: