Oltre i libri (THIRDS)

43307087Racconti brevi dall’universo dei THIRDS

Unitevi a noi per celebrare l’universo dei THIRDS con questa collezione di racconti brevi scritti partendo da suggerimenti – prompt – inviati dai fans. A volte vogliamo saperne di più sui nostri personaggi preferiti. Da dove vengono, come sono diventati chi sono, le loro famiglie, le amicizie e i dolori passati. Questi frammenti di attimi nel tempo offrono uno sguardo all’interno delle vite dei nostri protagonisti preferiti dei THIRDS. Che parlino di prime mutazioni, della forgiatura di legami indistruttibili, o di una notte piena di bravate, queste storie di sicuro arricchiranno la vostra esperienza di lettura dei THIRDS.

Avete presente quando siete profondamente innamorati di un libro/una serie e vorreste sapere di più della vita dei personaggi che più amate?
Ecco questa raccolta è per tutti noi amanti appassionati dei THIRDS, come sedersi davanti ad un album ricco di aneddoti su Dex, Sloane, Asher, come Cael è entrato nella vita di Dex e Maddock, la prima volta che Calvin e Hobbs si sono incontrati …. i miei segnalibri li ho messi in tutti i racconti che riguardavano Sebastian&Hudson 😍) ……IMPERDIBILE!

Ho solo un grosso e grasso punto interrogativo alla fine: perchè Abigail Roux non ci ha regalato qualcosa di simile su Cut&Run, perchèèèèèè

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: