Non cercarmi mai più: ma resta ancora un po’ con me (Tangled #1)

18964839Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.

Drew Evans rappresenta quanto di più cazzone ci può essere nel genere maschile! Detto questo a me è piaciuto! Più di una volta l’ho inquadrato come la Samantha di “sex and the city” col pisello (io sono innamoratissima di Samantha di “sex and the city”!)
Alla fine è uno di quelli che a calci o mozzichi ti conquista, e così tra il desiderio di tirargli uno scapaccione e uno sguardo di compatimento mentre mi rifila una delle sue “perle/pirla” di maschia saggezza, mi sono divertita a stare nella sua testa. La storia è leggera e divertente, a tratti  mi ha ricordato le atmosfere dei film di Rock Hudson e Doris Day, e se non avete mai visto un loro film RIMEDIATE!
Certo nel momento in cui Drew si mette in testa di conquistare Kate per ottenere il suo “per sempre”, secondo me più che corteggiarla la sfinisce …Ma quello che conta è il risultato finale no?
nel complesso la lettura di questo libro è altamente raccomandata!

Alla voce il particolare da non dimenticare,secondo il gioco di @anncleire  http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ scelgo la batcaverna AKA l’ufficio di casa di Drew AKA il suo primogenito 😉

…Infine lasciatemi abbracciare le mie compagne di Read Along estemporaneo: @Sily85 @anncleire @chiandissa @ciaradh_ @KiaDalpi @MedOrMad @Rac_84  

perchè è vero che son le vacanze natalizie ma a noi ci spiccia stare insieme 🙂

Una risposta a “Non cercarmi mai più: ma resta ancora un po’ con me (Tangled #1)”

  1. L’ho amato! Un po’ meno sulla parte che conduce al finale in cui faticavo a stabilire se tutti e due meritavano la mia ammirazione per la tenacia o un pugno in testa per la stessa ragione… Ma l’originalità della narrazione e il talento della Chase nel riuscire a esprime in modo tanto perfetto una complessa (e basilare) mente maschile mi ha conquistata. Mai letto un libro così e credo che il suo punto vincente stia proprio lì: it’s a first (almeno, per me) 😛

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: