Nalini Singh Incanto nel deserto

 

302638

Marc è tanto pericoloso per lei, quanto un uomo forte e sexy può esserlo per una donna. In ogni caso lei accetta di sposarlo. La speranza fiorisce nel cuore della bella principessa Hira Dazirah. Forse Marc Bordeaux, l’uomo che ha sposato, non è solo un procacciatore d’affari d’accordo con suo padre, potrebbe valere la pena costruire una vita con lui lontano dalla famiglia e dal suo amato deserto. Quei segni sul suo viso, poi, anziché allontanarla l’attraggono come un magnete impazzito, eccitando il suo cuore sensibile con pensieri che lasciano lei stessa sconcertata. È davvero tutto come sembra? O è solo l’ennesima illusione di un uomo che vuole sfruttarla senza preoccuparsi dei suoi sentimenti? Quegli occhi profondi racchiudono la risposta che lei vuole sapere.

Io di Nalini Singh leggerei anche la lista della spesa! Specificato ciò questa storia è molto carina, leggera e senza pretesa. Si legge tranquillamente in un pomeriggio sciallo , magari con una bella caraffa di the/caffè freddo a lato….insomma se ancora non si è capito io la consiglio 🙂
Bella Hira che si lagna e tira fuori le unghia per dimostrare di non essere solamente una bellezza senza cervello. Bello Marc che nonostante una vita infame è diventato un uomo coraggioso/determinato e di gran cuore. Una storia, la loro, che comincia con il piede sbagliato, ma che un passo alla volta, una parola giusta o sbagliata alla volta, diventa un grande amore!

Secondo il gioco di @anncleire pleaseanotherbook.tumblr.com, il particolare da non dimenticare : una vasca da bagno 😉

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: