N.R. Walker Imago (Imago #1)

“imago. É l’ultimo stadio dell’insetto adulto del tutto sviluppato. Quando un bruco emerge sotto forma di farfalla.”

47959611. sy475 Lawson Gale, geniale lepidotterologo introverso e nerd, è un esperto di farfalle. Si trova in una piccola cittadina della Tasmania a cercare, per conto di un vecchio professore, una specie sfuggente che potrebbe anche non esistere.
La guardia forestale Jack Brighton è un tipo normalissimo che ama la sua vita nella sonnolenta cittadina di Scottsdale. Tra la sua Border collie, Rosemary, il lavoro e qualche buon amico, ha quanto gli basta per non sentirsi solo.
Ma poi conosce Lawson, e capisce di aver incontrato una persona speciale. Catturare farfalle è più interessante di quanto pensasse. A volte le creature più sfuggenti indossano cravattini e a volte non si possono catturare affatto.
In poco tempo, Lawson scopre che ci sono farfalle che non puoi studiare sui libri. Esistono solo in un tocco, in un bacio, in un sorriso. Deve soltanto decidersi a lasciare la presa così potranno volare.
Imago è la storia di due persone che trovano l’amore, cravattini e farfalle.

Questa è la meravigliosa, dolce e tenerissima storia di Lawson: lepidotterologo con la passione per i cravattini, un linguaggio d’altri tempi (anche se durante il sesso diventata adorabilmente volgare 😎), descritto con le parole di Jack:

Nerd,bellissimo,intelligente e sfrontato. Dio sempre più perfetto

Lawson ha una missione, e una settimana di tempo per svolgerla, trovare e documentare una farfalla mai vista, arriva in Tasmania e grazie a qualche disguido incontra Jack.
Jack è una guardia forestale, un uomo di piacevole compagnia, un corteggiatore come il Signore comanda.
Fra i due è amore a prima vista… La missione di Lawson dunque si svolgerà tra appuntamenti a 5 stelle (il primo e il picnic sono fra i miei momenti del cuore), baci a farfalla da togliere il fiato e sesso da favola.
Una storia romantica, una boccata d’aria fresca, una botta di…
Immagine di kikkasole

DA LEGGERE (La Walker non delude mai, io la adoro!!! PS: la novella di questa serie cross over con “Red Dirty” 😍🦄🌈)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: