Mentre faccio merenda con una fetta di pandoro caldo e caffè…

Ciarlerò del più e del meno. Per esempio siamo già al 3 dicembre, e allora? direte voi
Niente vi risponderò io così tanto per cominciare a scrivere 🙂

Ieri sera il primo Recap del #PABInfRA ,come al solito BRAVISSIMA wife che dice “nuuuuu non ce la fo a tenere tutto sotto controllo….” ma come potete notare dal suo blog Ce la fa!!!! Eccome se ce la fa!!!!
Io volevo iniziare la seconda settimana di #PABInfRA giusto oggi, magari stasera? No no stasera sono impegnata con la seconda parte di “Anna Karenina” su Rai1 (sul serio a me a parte la colonna sonora decisamente pessima, non è che mi sia dispiaciuto! Di sicuro leggerò il libro prima o poi) e poi preferisco portare a termine “una piccola magia” (avevo deciso qualche capitolo fa “particolare da non dimenticare” ….ma in fase di lettura l’ho cambiato! ^.^) ….Quindi, tutta sta tiritera per dire che cosa? Il #PABInfRA lo comincio domani! 😉


Poi ATTENZIONE ATTENZIONE  L’Agnella comunica: 

ATTENZIONE. Ai blogger e ai lettori: la tappa del blogtour del 9 Dicembre è spostata al 13 http://alessiaesse.blogspot.it/2013/11/segreto-il-blogtour.html … (Diffondete, plis)

Altra comunicazione di servizio è la seguente: 

Fatemi sapere che ne pensate di questa mia idea “malsana” xD https://www.facebook.com/PetrichorBookBlog/posts/195930473929258 …

Come ho detto su twitter dico qui nel post….andate sulla pagina di lory, cliccate mi piace e …ditele che siete FAVOREVOLISSIMI a questa “malsana idea” 🙂

Mi pare tutto, almeno per il momento. Ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: