Luglio (il riassuntino)

E così anche il mese di Luglio è concluso!
Giuro che se mi ricordo il mese prossimo per il riassunto inizierò scrivendo “l’estate sta finendo e un anno se ne va …”
Invece questo mese che è uscito il nuovo album di Cristina D’Avena “le sigle più belle”, e allora attacco con “…Ho uno stranoooo capppeeeelooo duààà. Che mi caaaalzaaa a peeennnelllooooo , Duààà”, e potrei continuare 😉
Ma bando alle ciace e veniamo al riassunto di questo mese ….

Intanto come prima cosa voglio segnalare il comingout del secolo, ossia dopo settimane di deliri bimbominchiosi dai libri agli anime, dai video (Ma anche porno?? … Io muta sono! ^__^) a qualsiasi altro argomento possibile, io e Iss O Pupazz, e di recente Masha.gif, veniamo allo scoperto ufficialmente con il #fangirlday

#Anime:
Su Youtube sto continuando a seguire “Mononokean l’imbronciato“,
ed ho preso nota di Hatsukoi Monster ho già i primi 4 episodi da vedere Immagine di kikkasole

Ho letto:
Shannon West L’Alpha e il suo Pet
(indimenticabile storia di Nick l’etero che dopo un mozzico di un mannaro diventa un gay disperato dell’uccellopalladabaseball del coglionazzo capo branco Marco, multiorgasmico a morire proprio -.-)
K.J. Charles Una sensuale ribellione (Consorzio di gentiluomini Vol. 2)
(5 stelle alla psicologia dei personaggi! scene TOP: A – il momento ANSIA da #Mariatipregoiononcelafaccio e applausi a Zoe che salva la pellaccia a Dominic&Silas “alla maniera di San Giorgio” 😉 ; B – la scena BDSM più bella di sempre grazie ad un bavaglio improvvisato e un pettine *___* ; C – il Tocai Imperiale …. e menzione speciale per Julius! Aspetto il seguito che riguarda Cyprian&Richard!)
Chiara Venturelli Lezioni di seduzione (#SoloJackelattesadellesploosionedellesuemutande #UngirodigiostramedievaleperkristeneBonnie – ste du strunz! –
#PiùpadellatesulgrugnoalpadrediJack #Rickeilsuocactusconilreggiseno #VogliofanfictionconJackeRickappassionatamenteinnamorati (Cara ti prego facci più di un pesierino) #Danielsquagliatinellatteconilnesquik #DanielPUSSAVIA #LizequellasuamagliettafinacheJackcirestasecco….)
Scarlet Blackwell Inferno
(Zack ti ricorderò per sempre ..

…lisciò il tessuto, una gonna di chiffon micalizzato, e rimuginò. Interpretava quell’uscita come il suo coming out ufficiale, quindi perché non calarsi nella parte? Se la stampa era all’Inferno, sarebbe finito sui giornali del giorno dopo. Il che avrebbe dato ai suoi colleghi qualcosa di cui parlare quando sarebbe tornato al lavoro.
Sotto la gonna che copriva a stento il fondoschiena indossava il più piccolo paio di calzoncini di lamé dorato di sempre. Le sue natiche spuntavano fuori. Se avesse avuto un’erezione, le avrebbe rotte probabilmente. Se fosse successo, non sapeva che danno avrebbero causato ai suoi testicoli. A torso nudo e con i sandali alla romana, aveva il corpo completamente ricoperto di brillantini. Si era messo l’eyeliner, un lucidalabbra scintillante, i suoi zigomi erano cosparsi di brillantini rosa e aveva attaccato delle perline intorno agli occhi. I capelli neri corti erano acconciati in modo accurato e cosparsi di brillantini argentati. Le ali luccicanti erano il tocco finale…


Meredith Duran Tentare un libertino
K.C. Burn Vero o falso (Toronto Tales #2)
Amy Lane Acqua pulita
(scena TOP lo sfogo di Patrick, del quale esiste un video di me che lo vocalizzo a Iss o Pupaz e masha.gif 😉 )
Mary Calmes L’equilibrista
(da segnare il possibile momento #mainagioia alla Shonda Rhimes, per tutto il resto c’è lubrificante/scene porcellose/ Nick el conquistador ecc ecc)
L.A. Witt Fuori nel freddo
(Best epilogo del mese)
Eli Easton Il Leone e il Corvo (Don’t Read in the Closet Events)
BEST SCENA del mese #quote #mm "Il Leone e il Corvo" Eli Easton:

Tania Paxia Le strane logiche dell’amore
(Scene TOP Glow Party e la conclusione serata, La serata a casa di Tristan, le consegne del corriere, il tour della cioccolata; il momento “verità”.
Personaggio BUUUUUUU Chase, l’ex di Cameo)
E concludo il mese con un altro History, che siccome fa parte di una serie ….
Sarah MacLean Un irresistibile furfante (The Rules of Scoundrels #1) (scene Top: le due volte di Penelope all’Angelo, un valzer improvvisato su ghiaccio 😉 , il momento in familia “giocare agli indovinelli”)

(Purtroppo anche sto giro manco l’impegno della BookJarChallenge :/ )
E quindi anche per questo mese è tutto. Noi ci legge 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: