Lo Stuzzichino del martedì (Segnalazione Anteprima)

Ciao bellissimi 😘,
caldo {piacevole per me}, pensieri di merendine {oggi il mio regno per i flauti del mulino bianco}, ecc ecc…

Oggi allo #stuzzichino gli metto il vestitino bello per presentare una anteprima che mi sono segnata, e che secondo me fareste bene a segnarvi anche voi:
Titolo: Il principe prigioniero
Titolo originale: Captive Prince #1
Autrice: C.S. Pacat
Traduttrice: Claudia Milani
ISBN: Ebook 978-88-9312-237-5
ISBN: Cartaceo 978-88-9312-239-9
Genere: Letteratura lgbt, storico fantastico
Formato: pdf, epub, mobi, cartaceo
Lunghezza: 186 pagine
Prezzo: e-book € 4,99 / cartaceo € 11,00

Trama:
Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

Un piccolo estratto è stato twittato stamattina

Del libro hanno detto:
«L’esordio della Pacat, a metà tra il romanzo erotico e lo storico fantastico, è in egual misura inquietante e avvincente […] La complessità degli intrighi politici conferisce spessore alla sensualità che anima il libro […] I fan della trilogia di Kushiel di Jacqeline Carey lo divoreranno.» Publisher’s Weekly

«Vi affascinerà e vi lascerà col fiato sospeso.» USA Today

E dell’autrice vi dico…
C.S. Pacat è l’autrice della trilogia best-seller Captive Prince. Nata in Australia e formatasi presso l’Università di Melbourne, da allora ha vissuto in diverse città, tra cui Tokyo e Perugia. Attualmente risiede e scrive a Melbourne.
Le sue prime serie sono nate come fiction originali sul web e hanno attirato moltissima attenzione, divenendo praticamente virali, prima di essere acquisite da Penguin USA. La trilogia Captive Prince è diventata un bestseller USA Today grazie al successo commerciale e all’acclamazione della critica.

Esta Bien, s’è fatta na certa, il pancino comincia a cantarmi, vado a procacciarmi cibo ….  Noi ci si legge
Face Blowing a Kiss on Google Android O Beta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: