Leah Weston You and me again

Unico difetto di questa novella è che è troppo breve! (Reperibile GRATUITAMENTE QUI , grazie a Leah Weston e alla Triskell per questo piccolo regalo 🙂 )

25382929

Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall’infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college.
Undici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L’amico di infanzia o il bel vampiro?

Julian: asociale e timidissimo, che arrossisce ,che l’alcool non lo regge nemmeno dall’odore, che alle feste fa da tappezzeria, dal sorriso che illumina chi lo circonda… Che è l’aMMMMore e non si può non trovarlo adorabile!
Peter: sicuro di se, bravo in cucina (non posso esternare pubblicamente tutto quello che ciò mi fa visualizzare ma so che …. c’è chi mi comprende ^_^ ) , determinato e romantico e passionale e…. Insomma adoro anche lui!

Una storia tra migliori amici che il corso della vita separa. MIgliori amici innamorati (e già questo basta a mandarmi in delirio fangirloso!)
Raccontata alternativamente da Julian e da Peter questa storia ha il sapore di una bella favola, di un cortometraggio romantico, una coccola e una carezza per il cuore. Insomma consigliatissima!

Secondo il gioco ideato da @anncleire  http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare: un bacio!

2 Risposte a “Leah Weston You and me again”

    1. Ma grazie, che emozione sapere che hai letto la recensione *rossa rosso pomodorino maturo*
      E soprattutto grazie di cuore a te per aver scritto questo racconto :*

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: