Leah Weston , Cristina Bruni Loves from the world

27904164 Derek e Spencer.
Patrice e Bastién.
Nathan e Mark.
Moran e Moriarty.
Destini diversi, luoghi del mondo altrettanto differenti. Ma una cosa accomuna tutte queste coppie: l’amore. L’amore incontrato per caso, l’amore conquistato, l’amore ritrovato, l’amore perduto.
Quattro racconti per farvi sognare.

#Appuntidurantelalettura:
* Moran e Moriarty
struggente e malinconico, doloroso, triste. Il ricordo di un amore perduto,un amore al quale si è dato tutto e di più della propria anima. E il rimpianto per un germoglio d’amore che avrebbe potuto essere qualcosa di splendido …

….Fino a quando Andrew non cercò e trovò la mano di Sebastian stretta attorno alla sua eccitazione, bloccandola per il polso. «Io non sono lui, Sebastian» mormorò all’orecchio dell’altro uomo…«Non potrò mai esserlo. E, il Signore mi è testimone, non esiste nulla al mondo che desidererei di più….Essere amato da voi nello stesso modo in cui avete amato lui»

Il particolare da non dimenticare: una lettera

* Derek e Spencer
storia di come una serie di coincidenze che cominciano con banalissimo incidente, Derek che urta Spencer e gli fa sporcare la camicia di caffè, si possa trasformare in una bellissima notte di sesso prima e di struggimento amoroso poi. Lo struggimento verrà dal comportamento pirla di Spencer, fortuna che questa è una coppia di belli&Bravi romanticoni e tutto alla fine andrà come è giusto che vada ….

Il particolare da non dimenticare: Ospedale, reparto maternità 😉

* Patrice e Bastién
Piccolo esempio di ottimismo e speranza. nonostante tutta l’amarezza e la disperazione, nonostante la solitudine o il dolore …. Ad un certo punto l’amore salva,e non resta che abbracciare l’occasione, in qualsiasi modo ci venga offerta! Con il suo carattere mite e il suo animo gentile, sapendo vedere oltre,con generosità , Bastién ha salvato Patrice…. Dandogli una speranza!
Il particolare da non dimenticare: un giubbotto di pelle nera

Ed infine* Nathan e Mark
Insieme a Mark vivremo quel momento di panico che ti fa venir voglia di scappare, la paura del sentimento talmente forte e della felicità grande che toglie il respiro ….E scappi!
Con Mark ho vissuto un momento di “mo io a questo lo piglio a schiaffoni” perchè nun se pò … Davvero quanto si può essere stupidi in amore certe volte? Meno male che Nathan ha un cuore grande e non coltiva la mia tendenza a spadellare certe capocce 😉
Il particolare da non dimenticare: San Valentino ^__^

4 storie un unico filo conduttore fatto di mille più una emozioni! si legge velocemente ed è consigliato leggerlo nei pomeriggi invernali, comodamente accoffolati sul divano e con una bella tazza di tè aromatizzato 😉
(Grazie di cuore a Cristina Bruni per avermi dato l’occasione di leggerlo in anteprima 🙂 )

PS: il particolare da non dimenticare, è il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: