La Pillola #5 + il meglio del mese….

Ovvero come mi ha suggerito Iss O pupazz un suppostone 🙂
(Niente video …. Sono i baffi che me lo impediscono, ecco l’ho detto! 🙂 )

Snapshot_20160803

La mia personalizzata versione della rubrica tutta bookblogger del mercoledì 😉
Ovvero le tre domande settimanali, che contano per noi genti che amiamo leggere :
– Cosa hai letto?
31354542
Il post di Masha.gif “li leggerò, promesso (prima o poi…)” A) Prima o poi mi siedo e con calma faccio un post simile a questo. B) Invece di smaltire la mia lista, cancellando qualcosa magari ho preso appunti di libri che leggerò: “Io, Romeo e Giulietta” di Rebecca Serie , Prima il cuore Jessica Kirby (ma questo lo avevo già annotato ho scoperto in un secondo momento), La prima volta per sempre di Sarah Morgan (annotato solo perchè il nome della serie Puffin Island mi fa pensare ai puffi in Islanda… Non fate domande -.-“)

– Cosa stai leggendo?
Al sicuro tra le sue braccia (Safe, #1) però si sta rivelando una lettura spossante, in più sto entrando in crisi e allora oggi mi sono presa una pausa e ho iniziato Scene da un matrimonio, ed una volta di più apprezzo di poter chattare in live lettura all’autrice che è amica mia gne gne gneeee, e il protagonista maschile è ….. 
– Cosa leggerai? Al momento non ne ho la più pallida idea, sto cominciando a  restare indietro vittima della crisi del lettore…..

Il post di masha.gif e il post di Iss O Pupaz

Molto bene ora veniamo al meglio del mese di questo Agosto in cui sto facendo scoprire ai nipoti “La principessa Zaffiro” su Daylimotion e sto portando avanti la maratona Sons Of Anarchy ( Jax Teller tanta tanta roba *___*, Tara ti voglio bene, Gemma non mi piaci ma ti stimo, Clay tu mi stai troppo sulle palle….)

Il premio per Junk Book (libro di scarso valore nutritivo ma dall’altissimo contenuto TRASH)
L’attrazione di Anthony (Figli della luna #1)
Brancando Ben (Moon Pack #2)
Corteggiando Calvin (Moon Pack #3)
Rinnegare Dare (Figli della luna #4)
Allettare Elliott (Moon Pack #5)
Finalmente Farro (Moon Pack #6)
Dalla scena dell’assaggio (pompino) al banchetto dell’amore, dalle erezioni che potrebbero perforare il muro alla domanda da un milione di dollari “Missionario o pecorina?”
Dal giovane Ben che durante un rapporto a tre esclama agli altri due “baciatevi baciatevi!” come una bimbominchia nel pieno del suo picco ormonale ai morsi di vampiro che provocano erezioni istantanee, tra l’altro ci sarebbe da aprire una conferenza sul sangue al sapore di miele tiepido con un lieve tocco di peperoncino. Anthony, e la scena top di lui che gode mentre gli massaggiano i piedi, unico e vero protagonista indiscusso della serie!!!
Questo e (purtroppo) molto molto altro ancora. Grazie sempre a Iss O Pupaz per questa indigestione cosmica, in cui molti dei miei neuroni hanno resistito ma altri si sono dati alla fuga …. Ci aspettano le ultime trashose supposte di questa serie, con la mia sempre viva speranza sulle tartarughe ninja mannare!

Mentre il TOP del mese :
se il mare prende fuoco di Lory Witt (Dom&Sergei)
Come foglie sul Fiume di Cristina Bruni dal quale scelgo il protagonista Seth come personaggio del mese, e il miglior quote

cosa ti piace?» Il ragazzo si voltò verso di lui. «Stare sopra!» esclamò ammiccando. Le gote di Seth si accesero di una forte tonalità di rosso. Non sapendo bene come, riuscì a trovare la forza di tirargli dietro un cuscino.

«Mi sento così confuso,» confessò. «Non avevo mai provato un sentimento così totalizzante verso un altro uomo.»
In giardino, Rusty guizzò tra i piedi di Cole, facendolo ruzzolare a terra. In casa, Mary accarezzò con dolcezza il braccio di Seth. «Sai, ho da sempre avuto un debole per gli uomini biondi e con gli occhi azzurrissimi, proprio come i tuoi. Ma il mio Thomas, pace all’anima sua, era moro e con le iridi più scure di quelle di quel ragazzo là fuori.» Il sergente aggrottò la fronte, voltandosi a osservare la musher negli occhi. «Non capisco,» ammise.
«Ciò che intendo dire è che noi chiediamo sempre al buon Dio di mandarci ciò che ci piace. Ma lui invece ci dona quello di cui abbiamo bisogno, senza che nemmeno ce ne rendiamo conto.»

Speciale nomination per Il desiderio e la colpa di Sarah McleanPippa&Cross Best scene:  la poltrona; Cross che s’introduce in camera da letto di pippa al terzo piano; tutti i loro dialoghi
Il personaggio secondario Castleton

Bene per il momento mi pare tutto…. noi ci si legge/vede (donna Rosè ti abbraccio fortissimamente) 

"Im</p

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: