L.A. Witt L’uomo perfetto (Wilde’s #1)

Avete presente quella bella sensazione di quando entrate in ambiente dall’aria viziata e aprite la finestra per cambiare l’aria? Avete presente quella bella sensazione di benessere? Ecco questa lettura è stata questo per me. Meno male che la Witt c’è!

24765478 Jon Beatty pensava che Craig fosse l’uomo perfetto. Ma sei mesi dopo la loro rottura, Craig non solo è riuscito a mettersi con un’altra persona – una donna – ma vuole anche che Jon faccia da testimone al loro matrimonio.
Convinto che l’unico modo per dimenticare il suo ex sia trovarsi qualcuno, Jon va in un club in cerca di alcol e sesso. Il barista Liam Sable è più che disposto a fornirgli entrambe le cose.
La loro avventura di una notte continua ed è ciò che aiuta Jon ad andare avanti. Craig, però, sta avendo ripensamenti riguardo alla loro rottura.
Anche se inconvenienti e fastidiose, le buffonate di Craig non sono nulla se paragonate al pericolo rappresentato da un’altra, ben più sinistra, minaccia alla relazione tra Jon e Liam.

C’è Jon con il fardello di un ex stronzo (che pretende di essere amico e non si fa scrupoli nel continuare a rigirare il coltello nella piaga, che si gongola dello struggimento amoroso che ancora Jon prova nei suoi confronti, che sbarella nel momento in cui realizza che Jon se l’è fatta passare ed è andato avanti) e Liam, il sexi e simpatico (e re dei bastardi) baristi. Anche lui con il fardello di un ex che non capisce quando è ora di piantarla di rompere e cambiare aria.

Sin da subito l’attrazione tra i due è “na fiamma che abbrucia”. Una fiamma che i due alimentano spudoratamente, si raccontano che manterranno tutto molto sciallo e poi invece….
Di volta in volta il sesso diventa più bello,imparano a conoscersi e si raccontano e si stanno vicini, si guariscono e si ridanno fiducia nell’amore a vicenda. Quella che voleva essere un’avventura casual diventa un amore bello! Che salva Jon dallo struggersi per un ex che ha il valore del bronzo (perchè siccome non sono una signora non mi va di affermare che sto Craig dei miei stivali è una faccia da culo) e salva Liam dall’ex psicopatico.

Una lettura erotica, ancora una volta applausi alla bravura della Witt nelle scene di sesso, e dolce senza essere sdegnosa.

Secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare è : Vancouver (Io sto ancora così )

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: