Kate Sherwood Sfuggente (Shying Away #1)

null Quinn Donahue va ogni volta con qualcuno di diverso, perciò quando Aaron Miller lo incontra in un bar gay di Vancouver, Aaron pensa di aver trovato il ragazzo giusto per perdere quell’indesiderata verginità. Quinn però ha apparentemente deciso di fare un’eccezione alla sua solita politica di letto. Sarà pure un impenitente esperto di avventure di una notte, ma non ha intenzione di deludere un ragazzo dolce come Aaron, dandogli una rovente notte, per poi lasciare le lenzuola mentre sono ancora calde.

Dopo che Quinn accetta il lavoro nella scuderia della famiglia di Aaron, Aaron scopre sia i demoni sia l’onestà che ispirano i frequenti rifiuti di Quinn e finisce per desiderarlo ancora di più. Ma Quinn ha deciso che Aaron non tornerà a casa con un uomo che non lo merita, così inizia a mandargli una serie di possibili candidati. Ci vorrà un forte atto di sacrificio per far capire ad Aaron cosa davvero tormenti Quinn e dovrà mantenere una salda presa sull’uomo dei suoi sogni per non lasciarselo sfuggire.

Ancora una volta la Sherwood non mi delude e si conferma una nicchia ben arredata e comoda nel mio cuore bimbominchioso.
Una storia tenera e dolce, due personaggi che sono aMMMMore totale: Aaron con la sua virginale purezza che si sposa perfettamente con la sua mente da porcello che desidera perderla la verginità. E proprio la sera che si decide a mettere fine al suo stato da giovane innocente e puro incontra Quinn, l’apparentemente stronzo. Il tipo tutto sesso con qualsiasi cosa che respira e alcool, che in realtà man mano che la storia si snoda ci accorgiamo che ha tutto un mondo dentro, e che non è così pessimo come lui stesso si vede.

Una storia che si snoda al giusto ritmo, con POV alternati fra l’uno e l’altro, cominciando dall’attrazione (nel quale “qualcosa” fanno anche ma appena Quinn si rende conto dell’innocenza di Aaron lo molla e scappa via), prosegue con l’amicizia (Quinn viene assunto dalla famiglia di Aaron, continuano a piacersi e volersi tanto tutti e due ma scelgono di mantenere le cose su un piano semplice, più che altro Quinn sta molti passi indietro perchè Aaron non molla ne barcolla 🙂 ), e finiscono con amore (Aaron con il suo carattere tenace e solido e la sua dolcezza riuscirà a far breccia nel cuore ferito di Quinn, che nel frattempo nolente o dolente si ritroverà a mettere in ordine nel suo “disordine” e quindi ad accettare tutto quello che Aaron vuole dargli)

Infine una storia caldamente consigliata 😉

Secondo il gioco di @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare: fortino! .)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: