J.R. Ward Senso (Black Dagger Brotherhood #5)

Fare le due e passa perchè troppo presa dalla lettura ✔️ (la cosa buffa è che ho passato giorni senza riuscire a leggere mezzo rigo, la nausea che mi prendeva al solo guardare il kindle, figurarsi ad aprirlo. Poi ieri pomeriggio mi sono detta “ebbasta sto libro lo devi finire”, e la potenza del tunnel mi ha acchiappata!!!

Allora, quinto capitolo della saga il percorso di Butch O’Neal. Il giovanotto non ha avuto una vita proprio simpatica: la sua famiglia mai lo ha amato, il padre lo picchiava, è stato l’ultimo a vedere la sorella viva e tutti lo incolpavano di questo…. Alcol, droga, sospensione dalla polizia.
Poi ha incontrato la confraternita, ha lasciato tutto e si è stabilito con loro.
Anche qui però non è una passeggiata: la donna dei suoi sogni non lo vuole, è un umano con i suoi limiti e quindi sta sempre ai margini di tutto, e viene catturato e torturato dei Lesser, ha un tête-à-tête con l’Omega….

Robe che non supererò MAI:
l’abbraccio Butch/Vishous nudo e sfavillante.  Vishous che si attacca al collo di Butch e di questo che risponde posandogli le mani sui fianchi. L’incontro di Butch con la Vergine Scriba. V che richiude il polso di Marissa e pensa che sta baciando la bocca di Butch ….

Immagine di gif
Foto di me ad ogni soddisfazione che mi da questa ship!

– Mi è molto piaciuta l’evoluzione di Marissa. Una donna che ha sempre sofferto il rifiuto del re quando era suo marito, sottomessa al giudizio stupido della glymera (che la fa sentire peggio che invisibile e giudicata), un fratello del caz… emh emh del piffero.
Lei ad un certo punto sfanculizza tutto, e decide di prendersi cura di se stessa, un passo alla volta sceglie e per me vince a prescindere!!!
Unica cosa che mi ha infastidito il voler imporre a Butch di non dire/fare/baciare/lettere/testamento, per paura di perderlo, per paura di …Anche se dal suo punto di vista ho capito questa vena egoistica, ma comunque senti a me Marissa cara, armati di poppicorni e lascia che Butch e Vishous vivano serenamente la loro passione, incoraggiali 😉
– Prosegue la mia preoccupazione per la scomparsa di Thor. Mi sono commossa nella scena Wrath/Jonh. Non mi dispiace manco un pò che Mister X se l’è presa in saccoccia sul finale. Ansia ansia ansia per l’omega che ha detto “sei mio figlio” giuro ho pensato subito  Risultato immagini per io sono tuo padre gif
(Mi piace mentre leggo notare richiami ad altre storie, su tutte per me domina il richiamo potteriano)

Continua…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: