J.R. Ward Porpora (Black Dagger Brotherhood #3)

L’estate procede armata di caldo feroce (Grazie Dio per il condizionatore) e scorpacciate di gelato (erano secoli che non mangiavo fragola&limone, non mi è dispiaciuto però niente bis. Comunque ancora niente barattolino Sammontana, e non è bello).
Nel frattempo ho finito il terzo capitolo della Confraternita: Porpora

Risultati immagini per zsadist fan art
Questo disegno lo copierò sul mio quaderno…. Perchè Zsadist lo merita!

La storia di Zsadist è un cazzotto molto doloroso: viene rapito da bambino, cresce come sguattero, si risveglia dalla transizione schiavo di sangue,con una padrona malefica che abusa di lui in tutti i modi immaginabili. Passano 100 anni in cattività, il suo cuore e la sua anima si spengono un pezzo alla volta, di lui pare restare solo un guscio vuoto. Viene liberato e diventa un guerriero della confraternita, portandosi nel suo modo di essere tutta la rabbia e il dolore di quegli anni in cattività.
(io non ho mai creduto a questa aura da cattivo, da anima ormai perduta. Sarà che ho la sindrome del “più sembri anima persa più ti voglio bene sulla fiducia”). Finchè non arriva la vampira Bella (che subisce il rapimento di un Lesser fuori come un balcone, viene liberata, sta con la confraternita, s’innamora e si infila nel cuore di Zsadist)

L’amore vince e guarisce, l’amore porta conforto e luce dove prima c’era il buio, l’amore è rinascita…

Cose che non supererò mai:
– Zsadist nella doccia che si lava ossessivamente, il suo folle delirio “sono sporco” (Io mi commuovo e mi lascio sopraffare dal bisogno di abbracciarlo)
– Il primo bacio di Zsadist 😍
– Il cazziatone di Bella , BRAVA!!! (devo dire che sono soddisfatta di questo personaggio femminile)
– “IO TI AMO” scritto in uno stampatello infantile e stentato
una dichiarazione fra le più belle mai lette o sentite:

Prima che tu mi trovassi ero morto, anche se respiravo. Ero cieco, anche se ci vedevo. Poi sei arrivata tu… E mi hai risvegliato alla vita

Tutte le scene Butch&Vishous 🦄🌈🦄🌈🦄🌈🦄🌈

Cose che NO:
– Phury, che l’unico modo in cui riesco a commentarti è
Risultati immagini per no mariaGià a pelle non mi sei mai piaciuto, ma devo dire che proprio ti ci metti di cuore a starmi sulle scatole
(però complimenti vivissimi per averci fatto sapere che quando ti equipaggi delle armi le nascondi in posti introvabili…. L’umanità deve saperlo che grazie al mio notare questo particolare Iss O Pupaz ha tirato fuori una delle sue perle “eh ma allora Phury non è mica tanto Phuri”!
Risultati immagini per Obama gifNota a margine : quella stronza di Iss O Pupaz che mi aveva illuso per mezzo secondo in una svolta per la mazza di Phury, la mazza di Rehvenge
IO “Eccooo, io lo sapevo, tutta sta castità che lo porta alla svolta e alla conoscenza della mazza bla bla bla”
LEI ” guarda che stavo scherzando” (e scoppia a ridere)
😒
– Questa sensazione che mi danno i membri della confraternita di non provare empatia l’un l’altro, pur avendo ognuno il suo pesante fardello addosso. Mi è venuta in aiuto Iss O Pupaz che mi ha spiegato la mentalità di questi guerrieri che non devono chiedere mai …. Ancora una volta grazie amica mia.

Questo terzo capitolo è anche una storia corale, si snodano varie faccende, fra le quali: Tohrment (che fine ha fatto? É ancora vivo?), John e la sua dolorosa storia. Sono curiosa di conoscere Rehvenge (io lo avevo capito subito chi era lui….) …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: