Iyana Jenna Un nuovo Chance

nullChance Devereux e Ryder Adkins hanno recitato nella stessa serie TV per tre anni e condividono una casa vicino al set.
Anche se Chance tiene ancora nascosta la propria natura omosessuale, non può fare a meno di sentirsi geloso quando Ryder si fidanza.
Sin dal primo giorno di riprese, Ryder ha messo gli occhi sul collega, ma Chance ha una ragazza e la cosa lo porta a pensare che sia eterosessuale.
Dopo anni senza riuscire a ottenere nulla, Ryder decide di dimenticare il suo desiderio di stare con Chance e torna da Mike.
Durante una pausa delle riprese, Chance rilascia un’intervista a un giornalista, Sebastian Vanderbilt, e l’uomo in qualche modo gli fa capire ciò di cui ha bisogno: che Ryder sia suo.

Che delusione! Che peccato!
Mi aspettavo qualcosa del tipo bagno di pucciosità e melassa, anche qualcosa tipo gayingenui … Invece è tutto un grosso grasso inutile “Burro Mah della Valle Boh!”

Si basa su Chance che nasconde la sua omosessualità? Lo sanno anche i sassi che è gay e che la fidanzata è una coperturaFrank-Underwood-Eye-roll-GIFI personaggi non hanno nemmeno un filo di caratterizzazione. La trama? Per tutto il tempo ho pensato “la trama questa sconosciuta”.
Dialoghi a cavolo che finiscono a cavolo
tumblr_m937anEfnT1rqs94f.gif

Questa storia in 56 pagine è stata una lunga e faticosa corsa ad occhi chiusi contro ….il muro!

Che peccato! Che delusione!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: