I still haven’t read

 

Allora questo meme io lo scopro grazie a my wife, che a sua volta lo scopre grazie ad una blogger che segue, tale  K-Books , io ho la pessima abitudine di mettere in lista questo mondo e quell’altro anche e poi dimenticarmene, perciò approfitto di questo meme 🙂

 

Qui il  meme che oggi ha postato my wife)

Il libro che voglio “spolverare” dalle ragnatele, e non per modo di dire purtroppo,questa settimana è….

 

Martin, acclamata stella dell’hockey, è in volo verso Boston quando Kylie, una graziosa bambina, gli si avvicina chiedendogli se, quando lei e sua madre ne avessero avuto bisogno, lui le avrebbe aiutate. L’occasione non si fa attendere, pochi minuti dopo l’aereo perde quota ed è costretto a un atterraggio d’emergenza. Inizia così la storia tra May, madre di Kylie, e Martin. Due persone con un disperato bisogno d’amore e un passato ingombrante a bloccare le loro emozioni. Nonostante talento, fama, denaro, una vita apparentemente perfetta Martin soffre ancora per la tremenda perdita che, anni prima, ha sconvolto la sua esistenza. Anche con May la vita non è stata molto generosa.

 

Onestamente rileggendo ora la trama, e guardando la copertina, io non ricordo proprio perchè lo avevo buttato fra le cose da leggere.Forse perchè la copertina racconta il bisogno di Ritrovarsi, perchè a guardarla io penso ad uno stato d’animo. 

Oppure lo avevo aggiunto perchè racconta di due animi tormentati che sono in cerca di guarigione ….Oh non lo so il motivo, so che il libro m’ispira ora come allora. 

Ragion per cui spero di leggerlo entro la fine di questo autunno 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: