I still haven’t read #29

Ciao bimbi e ciao bimbe, Buon giovedì, buon dopo merenda, buna preparazione della cena …. ‘nZomma come al solito buon tutto quello che vi pare. Dalle parti mie tira una brutta aria, e non fate quelle facce alla “si ma a me chemmifrega” perchè non è carino e coccoloso e finisce che poi vi devo scatenare contro i pinguini di Madagascar

the penguins of madagascar  | via Tumblr

Va bene va bene la smetto di sproloquiare, peccato per voi però perchè mi dicono che ho un gran talento nello spandere per l’aire colossali quantità di cretinate e … Si d’accordo, ho capito, la smetto la smetto 😀

Ordunque, come si evince dal titolo il vero motivo del post ovviamente è chist ccà

* Ricordo a tutti che io questa rubrica l’ho scoperta grazie ad @anncleire , e che trovate QUI tutti quelli suoi *

Adesso entro in modalità seria, al momento sono impegnata a leggere un’anteprima al quale tengo molto e del quale saprete di più fra qualche giorno, la devo finire prima di raccontarvela mi pare logico , si tratta di un’ antologia di racconti.

Uno dei racconti che più mi sono piaciuti ho scoperto è legato ad un libro che ho in lista da mooooolto tempo, e grazie a ciò è salito prepotentemente alla mia attenzione e nella classifica del taccuino #loleggeròprestogiurochelofarò a costo di perdere qualche ora di sonno … tanto dormire a che serve? E’ solo uno spreco di tempo U_U (Buon dio quanto sono saggia, mi faccio paura da sola…. però almeno hanno un senso tutti sti capelli bianchi ….e rimetto il freno allo sproloquio!)

Il libro in questione è : Zahra Owens  Nuvole e Pioggia

25043090

Flynn Tomlinson ha girovagato per diversi anni, facendo ogni genere di lavoro quando aveva bisogno di soldi e spostandosi quando non ne aveva bisogno. È soddisfatto dal suo stile di vita, privo di legami, privo di responsabilità se non quella per sé stesso. Poi incappa in un annuncio all’ufficio delle poste e conosce Gable Sutton. Gable non potrà pagare Flynn fino a quando non avrà venduto i cavalli, ma un grave incidente l’ha reso incapace di lavorare al ranch da solo.
Lavorare con i cavalli è meglio che impilare scatole al supermercato, così Flynn accetta la proposta di Gable. Ciò che Flynn non aveva considerato era l’essere incantato da quell’uomo gentile e solitario che cattura il suo cuore e lo carica di un fardello incredibile: salvare il ranch di Gable.

Dal racconto che ho letto lo stile di quest’autrice mi piace molto, non la conoscevo. “Ma allora perchè questo libro era in lista?” chiede una voce in fondo al corridoio ….

Vabè per il momento è tutto, è stato un piacere.

Noi ci si legge :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: